UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono molto pratico sarebbe?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
http://www.guru3d.com/files-details/msi-afterburner-beta-download.html

La barra MEMORY CLOCK
scrivi -200 (mi raccomando il meno davanti)

se non cambia nulla era un mio timore infondato.

Spesso quando si vedono queste "rappresentazioni artistiche" sono le memorie video che non reggono, si abbassano per vedere se reggono e via.
Se reggono significa che non puoi farci nulla e devi fare RMA dove l'hai comprata.

http://www.guru3d.com/files-details/msi-afterburner-beta-download.html

La barra MEMORY CLOCK
scrivi -200 (mi raccomando il meno davanti)

se non cambia nulla era un mio timore infondato.

Spesso quando si vedono queste "rappresentazioni artistiche" sono le memorie video che non reggono, si abbassano per vedere se reggono e via.
Se reggono significa che non puoi farci nulla e devi fare RMA dove l'hai comprata.
Il negoziante dice che potrebbe esser anche il monitor nuovo 4k .... prima con il vecchio monitor non dava alcun tipo di problema....
L'assistenza Asus com'è come servizio?

Il negoziante dice che potrebbe esser anche il monitor nuovo 4k .... prima con il vecchio monitor non dava alcun tipo di problema....
L'assistenza Asus com'è come servizio?

Non delle migliori ma mi fermo qui.

Hai modo di usarla su un TV? Se smette di fartelo su uno schermo diverso allora hai la tua risposta: devi provare insomma.

Ciao a tutti, scusate l'ot..vorrei raccogliere un po' di pareri su cosa ha un aspetto migliore fra FHD e dettagli ultra e UHD a dettagli medi..chiedo qua perché sicuramente in molti hanno avuto modo di testare entrambi gli scenari..grazie

Ciao a tutti, scusate l'ot..vorrei raccogliere un po' di pareri su cosa ha un aspetto migliore fra FHD e dettagli ultra e UHD a dettagli medi..chiedo qua perché sicuramente in molti hanno avuto modo di testare entrambi gli scenari..grazie

Su monitor da stesso polliciaggio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un fhd ad ultra è meglio di un uhd a medio, inoltre pure su un 27" il 4k non elimina il fenomeno dell' aliasing (scalettature sui bordi), e lo dico perché possiedo un 27" uhd, prima avevo un 26" fhd.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Un fhd ad ultra è meglio di un uhd a medio, inoltre pure su un 27" il 4k non elimina il fenomeno dell' aliasing (scalettature sui bordi), e lo dico perché possiedo un 27" uhd, prima avevo un 26" fhd.

Ho tv 48" 4K e monitor 27" 4K
non ho trovato aliasing se non in un gioco, per ora.

@Boromiro
La differenza è colossale fra 24 fHD e 27 4K. Che scheda video possiedi? Non funzionano più le specifiche.

Ho tv 48" 4K e monitor 27" 4K
non ho trovato aliasing se non in un gioco, per ora.

@Boromiro
La differenza è colossale fra 24 fHD e 27 4K. Che scheda video possiedi? Non funzionano più le specifiche.
Allora non ci vedi molto bene (senza offesa), io che sono abbastanza pignolo sulla grafica e ho una buona vista per ora ho trovato l'aliasing in tutti i giochi praticamente, certo non ci faccio un dramma, però quando sono passato al 4k speravo di non dover più pensare all' antialiasing, e invece mi tocca attivare l' smaa che non è pesante e fa un buon lavoro, e ancora riesco a vedere dei bordi leggermente scalettati, dire che in 4k l' aliasing non esiste è un' eresia.
L' uhd aumenta la definizione d' immagine e riduce le scalettature, però è una risoluzione non perfetta, se poi tocca giocarci a impostazioni medie non è un gran affare secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro