UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be diciamo che è proprio questo che non vorrei... ovvero io voglio il prodotto nuovo non ricondizionato... come è possibile capire ciò?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Purtroppo non c'è modo di capirlo...... Io avevo letto nel forum Asus che mandano i ricondizionati. Comunque io non mi farei tutti sti problemi l'importante è che funzioni e che siano veloci nella sostituzione.

Purtroppo non c'è modo di capirlo...... Io avevo letto nel forum Asus che mandano i ricondizionati. Comunque io non mi farei tutti sti problemi l'importante è che funzioni e che siano veloci nella sostituzione.
Diciamo il discorso ricondizionato non lo sopporto... ho in monitor da 1 mese con problema me lo dai chissà da quanto tempo usato ....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Buonasera.
Domandona, secondo voi ha senso prendere una 1080ti a fine mese? o a questo punto conviene aspettare l'uscita di una ipotetica 2080?

grazie

Ragazzi, buonasera a tutti.

Vorrei rivolgermi a tutti i possessori di ASUS GTX 1080TI Strix: ho mandato una mail all'assistenza tecnica (ASUS Italia) per chiedere un BIOS con un power limit più alto e mi è stato detto che inoltreranno la richiesta alla casa madre... pensavo che se in tanti facessimo la stessa richiesta magari verremmo ascoltati ;)

P.S. In caso la cosa non si verifichi, c'è qualche utilizzatore dell' XOC Bios?

Ragazzi, buonasera a tutti.

Vorrei rivolgermi a tutti i possessori di ASUS GTX 1080TI Strix: ho mandato una mail all'assistenza tecnica (ASUS Italia) per chiedere un BIOS con un power limit più alto e mi è stato detto che inoltreranno la richiesta alla casa madre... pensavo che se in tanti facessimo la stessa richiesta magari verremmo ascoltati ;)

P.S. In caso la cosa non si verifichi, c'è qualche utilizzatore dell' XOC Bios?

Mettiti l'anima in pace hahaha , bios modificato o no, overclockki poco e niente, e il guadagno è davvero minimo, semmai cerca di abbassare le temperature il più possibile che ti fa guadagnare qualche step di frequenza in più

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In realtà da quello che ho potuto vedere con un bios sbloccato si riescono anche a raggiungere i 2.15 GHz ad aria
Detto ciò, perchè perderei la garanzia e (forse la possibilità di usare i due connettori per le ventole, non sono molto propenso a moddare il bios.
Un power-limit più alto da parte di Asus non sarebbe male però.

P.S. Per come ho impostato le ventole, sono costantemente a 57 58 °C e 2037,5 - 2050 MHz (2050 non è stabile su tutti i giochi)

In realtà da quello che ho potuto vedere con un bios sbloccato si riescono anche a raggiungere i 2.15 GHz ad aria
Detto ciò, perchè perderei la garanzia e (forse la possibilità di usare i due connettori per le ventole, non sono molto propenso a moddare il bios.

P.S. Per come ho impostato le ventole, sono costantemente a 57 58 °C e 2037,5 - 2050 MHz (2050 non è stabile su tutti i giochi)

Ma anche se fai 2,15ghz in fps non ti cambia praticamente niente. Quello dicevo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da 2050 a 2100 mhz ti cambia 1 fps, forse...

Ad ogni modo oltre al power limit conta soprattutto la qualità del chip, nel senso puoi anche avere il power limit sbloccato ma se ti mura a 2050-2070 non vai oltre..

edere con un bios sbloccato si riescono anche a raggiungere i 2.15 GHz ad aria

Serve a niente invece ;) solo a consumare e scaldare di più...
O se si è maniaci dei punteggi... ma in termini di performance conta nulla ed è trascurabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro