gigi75vr
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 47
provato ma in gioco varia da 1400 a 1962.....Prova 1962- 0.950mv dovrebbe essere rock solid
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provato ma in gioco varia da 1400 a 1962.....Prova 1962- 0.950mv dovrebbe essere rock solid
provato ma in gioco varia da 1400 a 1962.....
ok grazieDevi fare ctr+f e ti apre la curva, da li ti conviene seguire una guida su come fare downvolt e nel contempo settare i mhz al meglio
grazie rispolverato configurazione di STARCY che ringrazio ancora e tutto ok.
No, io con la Strix sto sui 72-73° in 4k senza profilo ventole personalizzato, potrei abbassare la temperatura ma lmpreferisco lasciare le ventole al 45% che così non si sentono affatto.1080ti Aorus, in gaming su f1 2017 con gpu load 99% 75 gradi circa.
È troppo?
Anch'io senza profilo ventole, gioco in 2k dettagli Ultra.No, io con la Strix sto sui 72-73° in 4k senza profilo ventole personalizzato, potrei abbassare la temperatura ma lmpreferisco lasciare le ventole al 45% che così non si sentono affatto.
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Anch'io senza profilo ventole, gioco in 2k dettagli Ultra.
Con PES ad esempio mi fermo a 53gradi.
Con f1 ho avuto problemi di freeze, ecco il motivo della mia domanda...
nella curva ho messo a 1000 mv, 2037 mhz e ventole 1:1Sarebbe?
In linea generale, quali voltaggio frequenza e settaggio ventole consigliate per la Aorus 1080ti?
E con quale software? Msi Afterburner??
Msi AB, prova 2000mhz e vedi quanti v tiene, in genere sui 0.975 - 1v dovrebbe tenere
Quindi tramite il grafico non devo far altro che impostare la curva in modo che a 2000Mhz o superiore corrisponda tale voltaggio, per quanto riguarda le frequenze inferiori a 2000 lascio invariato o si adeguano di conseguenza?
Ps ho come obiettivo quello di abbassare le temperature
Grazie