UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhe la armor è una scheda piuttosto scarsa dal punto di vista dissipazione, se poi sommiamo il dissipatore scarso con una scheda da 250w e oltre allora la frittata è fatta...

Non so ma spero almeno che il dissipatore sia diverso da quello della 1080...a me sembra molto simile

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si 4 headpipe di piccola sezione e corpo radiante piccolo unito a ventole che non muovono moltissima aria .penso sia al livello di una reference ma ha un PCB di una gaming x quindi buona da mettere a liquido .io magari ci metto un aio

Inviato da K10000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Mi sarebbe piaciuto provare a fare un po' di downvolt giusto per vedere come sono le temperature, ma non so se c'è la possibilità di farlo con evga precisionX. Sapete se è possibile?

vedrai che con la strix cosi a stock le temp sono ottime io in game su bf1 al max toccavo i 61° con ventole 1:1, in benchmarck a 45° con ventole all'80% una favola, l'unica pecca è che sono un po sfortunato con le memorie non salgono molto.

Si 4 headpipe di piccola sezione e corpo radiante piccolo unito a ventole che non muovono moltissima aria .penso sia al livello di una reference ma ha un PCB di una gaming x quindi buona da mettere a liquido .io magari ci metto un aio

Io metterei un full cover, un aio lascia vrm, vram e quant'altro senza una buona dissipazione, imho una ventolina da 90mm non raffredda a dovere.

Poi se metti un full cover puoi tenere voltaggi più alti, l'unico problema in OC sarà il power limit

Io metterei un full cover, un aio lascia vrm, vram e quant'altro senza una buona dissipazione, imho una ventolina da 90mm non raffredda a dovere.

Poi se metti un full cover puoi tenere voltaggi più alti, l'unico problema in OC sarà il power limit

Effettivamente si magari metto un full cover inglobato in questo kit o simili
31eae02260ecf0f4f77a4cd3fe546f25.jpg

Che ne pensi?

Ma i full cover per la 1080 vanno bene ?

Ultima modifica:

Che ne pensi?

Non saprei dirti visto che non me ne intendo molto...

Più che per la 1080, la tua 1080ti hai detto che ha il PCB della gaming no? In tal caso potresti prendere quello della ek specifico per MSI che ha anche il logo e tutto quanto, molto bello da vedere.

Se invece ha il PCB reference avresti zero problemi, ne esistono un sacco di WB per le reference e se non dico cavolate in tal caso andrebbe bene anche quello per 1070/1080, almeno per alcuni WB...

Che ne pensi?

500€ per liquidare la scheda e avere quanto, 5-10 fps in più? Oltretutto ora che arriva l'inverno..

Ormai hai preso la armor e amen, tienila così fino a volta e fai poi il passaggio 1080ti ---> 2080 custom seria, se i prezzi non crollano dovresti fare quasi un cambio 1-1

500€ per liquidare la scheda e avere quanto, 5-10 fps in più? Oltretutto ora che arriva l'inverno..

Ormai hai preso la armor e amen, tienila così fino a volta e fai poi il passaggio 1080ti ---> 2080 custom seria, se i prezzi non crollano dovresti fare quasi un cambio 1-1
+129 di wb ek e ci avrei messo anche la CPU , dovrei anche cambiare case per far entrare tutto. qua partono 800e ci devo riflettere bene xd .più che altro e che scalda un sacco !
Per fare un accrocchio potrei fare come il tizio di gamer nexus e metterci aio per CPU sul core e una nzxt (involucro+ventola )con una spesa di 70e circa

https://www.gamersnexus.net/hwreviews/2927-msi-1080ti-armor-review-high-temps?showall=1

+129 di wb ek e ci avrei messo anche la CPU , dovrei anche cambiare case per far entrare tutto. qua partono 800e ci devo riflettere bene xd .più che altro e che scalda un sacco !
Per fare un accrocchio potrei fare come il tizio di gamer nexus e metterci aio per CPU sul core e una nzxt (involucro+ventola )con una spesa di 70e circa

https://www.gamersnexus.net/hwreviews/2927-msi-1080ti-armor-review-high-temps?showall=1

Boh io fossi in te non farei niente fino a volta, tanto ok che scalda e downclocca un po' , ma con quel power limit anche se liquidi non avresti grossi benefici a parte le temperature, ma cmq non tali da giustificare la spesa (SECONDO ME) .

Poi considera anche la rivendibilità futura, se la apri perdi la garanzia...

Boh io fossi in te non farei niente fino a volta, tanto ok che scalda e downclocca un po' , ma con quel power limit anche se liquidi non avresti grossi benefici a parte le temperature, ma cmq non tali da giustificare la spesa (SECONDO ME) .

Poi considera anche la rivendibilità futura, se la apri perdi la garanzia...
Se la mia ragazza sapesse che ho solo contemplato l'idea di spendere questi soldi per il PC mi fucilerebbe all istante

ciao ragazzi ho scaricato ultime versioni di ab ed ha il core voltage intoccabile.
a cosa serve,devo trovare una versione che sia regolabile?
ho fatto una curva che a 975 mv sono a 2000 Mhz.
influisce su di essa il core voltage?
grazie e ciao

ciao ragazzi ho scaricato ultime versioni di ab ed ha il core voltage intoccabile.
grazie e ciao
ab il mio è il 4.4.0 beta 12, non so se ci sono stati aggiornamenti ma funziona

grazie e ciao
Ciao con la 4.4 e regolabile premendo ctrl+f se non va devi inserire la scheda nella lista controllo voltaggio di terze parti copiando il nome della scheda

Segui questa guida

http://www.guru3d.com/articles_pages/geforce_gtx_1080_ti_review,32.html
ab il mio è il 4.4.0 beta 12, non so se ci sono stati aggiornamenti ma funziona

Che dire stupenda questa scheda, ormai la possiedo da un bel pezzo, rulla come un demonio, molto molto bene..

Confermo la strix dissipa benissimo io la tengo in downvolt.

grazie e ciao
In che senso? a 0.975 mv ti ritroverai a 2000mhz, il core voltage è proprio 0.975mv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro