Double M
Utente Èlite
- Reazioni
- 325
- Punteggio
- 105
La mia strix non arriva a 2Ghz nemmeno a 1.093V..In che senso? a 0.975 mv ti ritroverai a 2000mhz, il core voltage è proprio 0.975mv
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia strix non arriva a 2Ghz nemmeno a 1.093V..In che senso? a 0.975 mv ti ritroverai a 2000mhz, il core voltage è proprio 0.975mv
Quella liscia, si sul core è sfigata però le memorie arrivano a 12,1Ghz stabili, era stabile fino ai 12,5ghz in heaven e valley unigine, poi ho fatto il giro su time spy è mi è crashata subito.Decisamente sfigata, supero i 2139 sotto bench a 1.093v
e la O11g o la liscia?
p.s non sono pratico come si tagga qui?
Minchia ma va molto di più della mia nei bench!io do +650 sulle memorie, faccio 170 fps su heaven, 33k su firestrike, anzi quasi 33.5k, super position sono a 6500 punti
Possiedo la o11g
Non mi piace cosi, fai una run a 1080p extreme
A quanto sei con i clock? vedo le ram basse, dimmi il core clock della gpu
Invertita la posizione delle ventole e radiatore e sembra essere tutto ok... per ora non supero i 75° dopo 1 ora di gioco e pare che non abbia preso gradi la vga che si assesta su 83°. Quindi :thanks:Esattamente. La gpu sarà più calda di qualche grado (poca roba) ma la cpu ti scende di un bel po' prendendo aria fresca da fuori.
Ogni scheda è diversa, devi provare sulla tua cosa regge...Ciao ragazzi ho la strix 011 g.
Che setting mi consigliate per il daily?
Ciao ragazzi ho la strix 011 g.
Prova 1962- 0.950mv dovrebbe essere rock solidCiao ragazzi ho la strix 011 g.
ma per settare 2000 devo andare dalla curva originale ?Prova a settare da msi AB 2000mhz sul core e vedi quanto riesci a scendere di volt, una volta trovato il limite risali un pochino per sicurezza e hai il tuo daily