UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, una domanda.
Attualmente ho la 1080 ti founders. Ma scalda un sacco.
Se volessi cambiare con una custom, tipo la Strix o la Aorus trarrei benefici?
Sia per Strix che Aorus esistono 2 versioni, normale e overcloccata.. Ma l'overclock posso farmelo da solo con Afterburner? Cosa cambia?

Grazie mille!

Ciao ragazzi, una domanda.
Attualmente ho la 1080 ti founders. Ma scalda un sacco.
Se volessi cambiare con una custom, tipo la Strix o la Aorus trarrei benefici?
Sia per Strix che Aorus esistono 2 versioni, normale e overcloccata.. Ma l'overclock posso farmelo da solo con Afterburner? Cosa cambia?

Grazie mille!

Beh avresti vantaggi in termini di temperatura e rumorosità, che si riflettono in frequenze più alte e quindi fps maggiori. Ora, quanto guadagneresti di preciso e se ne vale la pena è un altro discorso..
Ad ogni modo tra le versioni della stessa marca cambia anche qualcosa nel pcb di solito se non erro, mentre per altre tipo la Zotac versione normale e versione core cambia solo la frequenza che è facilmente aggiustabile con msi AB

buongiorno ragazzi mi hanno annullato lordine non so cosa fare!una volta ke mi riimborsano i soldi ne prendo un altra ma se non fosse più disponibile l Asus mi consigliate modelli di altre 1080ti che vanno bene alla mia configurazione per favore??Cioè che stia nel mio case e vada bene con la scheda madre?
grazie

buongiorno ragazzi mi hanno annullato lordine non so cosa fare!una volta ke mi riimborsano i soldi ne prendo un altra ma se non fosse più disponibile l Asus mi consigliate modelli di altre 1080ti che vanno bene alla mia configurazione per favore??Cioè che stia nel mio case e vada bene con la scheda madre?
grazie

Qualsiasi va bene per la tua configurazione e scheda madre. Alla fine il tuo problema sono le misure. Prendi la gaming X

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma la Gigabyte 1080 ti gaming oc com'è? Sembra essere una delle peggiori come qualità

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro