- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non cambia nulla....... Su overclock.net un'utente ha cambiato tutti i pad termici con quelli della thermal grizzly e non ha avuto nessun miglioramento. Poi la aorus non ha problemi sul raffreddamento dei vrm e delle memorie anzi è risultata una delle migliori sotto questo lato.
Confermo, il "problema" della Aorus è proprio sul core.
Io non li metto, aspetto la release nuova, quando cambia il 382, finché rimane quello sono modifiche passabili, solo qualche fix per giochi nuovi o profilo sliAvete notato qualche cambiamento con i nuovi driver?
Sono riuscito a cambiare quasi tutti i pad termici tranne uno. Ora arrivo dopo 3 cicli di superposition a massimo 61 gradi a 0.975 a 2000, per cui dire non male.. considerando che in stanza ho 28 gradi circa..
Prima come stavi a temperature ?
È impossibile..... I pad termici non ti fanno guadagnare gradi sul core è più probabile che la liquid era stesa male precedentemente.Avevo messo anche la liquid, da quando ho messo i pad nuovi avrò guadagnato un 4 gradi circa
Avevo messo anche la liquid, da quando ho messo i pad nuovi avrò guadagnato un 4 gradi circa
È impossibile..... I pad termici non ti fanno guadagnare gradi sul core è più probabile che la liquid era stesa male precedentemente.
Comunque ho letto sulla recensione di Toms che la 1080 ti AMP! Extreme qualche difetto lo ha.
Ha i VRM belli caldi ^_^ :P
Dove hai preso i pad?
P.S. Mi hai fatto venire voglia di aprire di nuovo la Aorus. Fine settimana voglio fare una prova con la Kryonaut e poi rimettere la Liquid. Così, tanto per :asd:
amazon, grizzly. Con 3 da 2*12 cm copri tutta la scheda tranne una stricia
Tu fai sapere con la grizzly come va :DCi farò un pensierino, in teoria potrebbero anche aiutare il core visto che il placcone in rame è condiviso tra vram e gpu.
Allora aspetto il prossimo stipendio, così prendo i pad e ri apro la scheda, così faccio tutto insieme ^^