Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Visto che lo hai postato, leggi il commento di prenth o una cosa del genere XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa notizia non mi piace da parte di Microsoft :muro: già un miracolo trovare qualche gioco ottimizzato per pc ,ora con la nuova Consol Microsoft sarà ancora peggio fidatevi...
A dire la verità non riesco a farlo ,non riesco a capire come impostarlo...Sarà uguale, anzi.. Secondo me pure meglio, visto che le esclusive su Scoprio saranno pure su PC.
Già si parla di un'esclusiva Square Enix su Scoprio e Pc :morte:
Dade, il video Cemu in ultrawide(di botw possibilmente) non me lo hai fatto :(
STRIX sugli scudi:asd::asd:
anche se il mio cuore batte per le evga ftw3/kpe e anche la hof, quante 1080ti belle che ci sono
la poseidon è da masturbazione:asd:
Io la vedo in un modo diverso, Microsoft spinge a comprare da utente PC la sua nuova Consol, già hanno fatto il confronto del nuovo Assansin's Creed Origin e gira meglio su Xbox Scorpio....Sarà uguale, anzi.. Secondo me pure meglio, visto che le esclusive su Scoprio saranno pure su PC.
Già si parla di un'esclusiva Square Enix su Scoprio e Pc :morte:
Dade, il video Cemu in ultrawide(di botw possibilmente) non me lo hai fatto :(
Roba in alpha spacciata per gran capolavori, ci vuole un anno di patch solo per vedere qualche miglioramentoNel 2017 c'è ancora gente che compra giochi Ubisoft...
quotoNon esageriamo, non sono perfetti però divertono, vedi Watch Dogs 2 il mio gioco preferito del 2016...
what??:shocked:Ragazzi io ho un problema con le temperature della mia scheda video (gigabyte aorus gtx 1080 ti 11g), quasndo vado su facebook e dico solo su facebook la temperatura della scheda video sale. Invece nei giochi va una bomba.
Non cambia nulla....... Su overclock.net un'utente ha cambiato tutti i pad termici con quelli della thermal grizzly e non ha avuto nessun miglioramento. Poi la aorus non ha problemi sul raffreddamento dei vrm e delle memorie anzi è risultata una delle migliori sotto questo lato.tra oggi e domani cambio i pad termici ( che tra l'altro quello sui vrm è mezzo smaciullato:D) , speriamo in qualche miglioramento, vi farò sapere!
Non cambia nulla....... Su overclock.net un'utente ha cambiato tutti i pad termici con quelli della thermal grizzly e non ha avuto nessun miglioramento. Poi la aorus non ha problemi sul raffreddamento dei vrm e delle memorie anzi è risultata una delle migliori sotto questo lato.