fooook92
Utente Èlite
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 116
Tu fai sapere con la grizzly come va :D
Peggio sicuro che con la Liquid ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu fai sapere con la grizzly come va :D
Avevo messo anche la liquid, da quando ho messo i pad nuovi avrò guadagnato un 4 gradi circa
Ragazzi qualche video specifico su come smontare la 1080ti zotac extreme? Giusto per curiosità
Ragazzi qualche video specifico su come smontare la 1080ti zotac extreme? Giusto per curiosità
adesso anche te ti metti a smontare??!!
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Cmq scusate l'ot ma si preannuncia un fine 2017 e 2018 veramente ottimo (almeno per me). L'ombra della guerra e il nuovo AC (che mi ispira tantissimo) a ottobre. Poi il picchiaduro di DBZ (finalmente un ritorno alle origini) e ovviamente la grande sorpresona dell'E3 per me: METRO EXODUS! Ovviamente METRO è quello che aspetto di più. La 1080ti sarà messa a dura prova almeno con l'ombra della guerra e AC. Per gli altri forse avrò già VOLTA. Anche se mi ero promesso di prendermi un anno sabbatico dall'upgrade :asd:

Non volevo andare OT, ma il picchiaduro di DBZ è stupendo.
AC mi è piaciuto un botto, peccato che ho abbandonato la serie dopo il 2
Metro no sense, sembra quasi un open world, ma chissà quando esce
Wolf 2 sembra pure molto promettente :sisi:
Anthem lo hai visto? u.u
Lato performance Shadow of war non penso sia così esoso sinceramente, a parte ottimizzazione da retard..
AC sarà il solito mattone lol.
Metro se va bene fine 2018 se non lo rinviano nel 2019, quindi manca ancora l'eternità
Wolfeinstein userà l'engine di Doom in Vulkan, quindi non vedo assolutamente problemi XD
Anthem sarà bello pesante pure.
A parte questo, mi sono piaciuti un botto anche Spider-Man only ps4 degli insomniac e altri piccoli indie/giochi minori che usciranno sul PC(Ori, cuphead, il prequel di Life is strange, Sea od thieves, ecc)
Metro dovrebbe essere un misto tra open word e la sua classica struttura lineare. Il trailer gameplay mi ha gasato di brutto. Il picchiaduro di dragon ball z sarà mio al dayone. Finalmente un ritorno alle origini. A me quella specie di mmo che hanno fatto ha sempre fatto cagare. Anthem non l'ho visto. Rimedierò. AC dicono sia una specie di reboot quindi forse magari a sto giro ci siamo... Bellissimo Spider-Man e rosico di brutto che non esca su pc. Sarebbe un motivo valido di farmi una ps4 per me :asd:
Micidiale questa scheda temp massima 55 gradi con ventole 57%, temp ambiente 26-27 gradi (clima spento)
Ho la cpu più calda della gpu
![]()