UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non cambia nulla....... Su overclock.net un'utente ha cambiato tutti i pad termici con quelli della thermal grizzly e non ha avuto nessun miglioramento. Poi la aorus non ha problemi sul raffreddamento dei vrm e delle memorie anzi è risultata una delle migliori sotto questo lato.

Confermo, il "problema" della Aorus è proprio sul core.

Eh ormai li ho comprati e domani li metto, non li butto di certo :D

Sono riuscito a cambiare quasi tutti i pad termici tranne uno. Ora arrivo dopo 3 cicli di superposition a massimo 61 gradi a 0.975 a 2000, per cui dire non male.. considerando che in stanza ho 28 gradi circa..

Niente male, io avevo messo la pro su una fe con un gudagno di 10 gradi circa, logicamente su una custom il guadagno è minore visto già l'ottimo dissipatore

Comunque ho letto sulla recensione di Toms che la 1080 ti AMP! Extreme qualche difetto lo ha.

Ha i VRM belli caldi ^_^ :P

Avevo messo anche la liquid, da quando ho messo i pad nuovi avrò guadagnato un 4 gradi circa

Dove hai preso i pad?

P.S. Mi hai fatto venire voglia di aprire di nuovo la Aorus. Fine settimana voglio fare una prova con la Kryonaut e poi rimettere la Liquid. Così, tanto per :asd:

Comunque ho letto sulla recensione di Toms che la 1080 ti AMP! Extreme qualche difetto lo ha.

Ha i VRM belli caldi ^_^ :P

Dove hai preso i pad?

P.S. Mi hai fatto venire voglia di aprire di nuovo la Aorus. Fine settimana voglio fare una prova con la Kryonaut e poi rimettere la Liquid. Così, tanto per :asd:

amazon, grizzly. Con 3 da 2*12 cm copri tutta la scheda tranne una stricia

amazon, grizzly. Con 3 da 2*12 cm copri tutta la scheda tranne una stricia

Ci farò un pensierino, in teoria potrebbero anche aiutare il core visto che il placcone in rame è condiviso tra vram e gpu.
Allora aspetto il prossimo stipendio, così prendo i pad e ri apro la scheda, così faccio tutto insieme ^^

Ci farò un pensierino, in teoria potrebbero anche aiutare il core visto che il placcone in rame è condiviso tra vram e gpu.
Allora aspetto il prossimo stipendio, così prendo i pad e ri apro la scheda, così faccio tutto insieme ^^
Tu fai sapere con la grizzly come va :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro