Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
75 gradi? ma hai il case aerato bene xD?
Questo è il mio daily per ora, le temp son buone con 24° in stanza.
Mannaggia mi sa che avevo il pannello nvidia non su ''lascia decidere all' applicazione''. Mi son giocato circa 200pt...cmq nn fa nulla:
![]()
La cosa che conta è ovviamente il graphic score, la cpu era a 4600mhz, tanto nn conta nulla sulla grafica qua.
Sto riprovando la beta 7, poi passerò alla 8 e poi alla 9.
Ho scritto che case ho, sicuramente non è il massimo per il raffreddamento ad aria, ma di spazio ce ne è in abbondanza.
E comunque BF1 è l'unico che raggiunge certe temperature, è per questo che lo uso come bench :P.
Per prova, ho rimesso la "vecchia" 1080 ti Aorus, con slider a + 80mhz sul core, NON crasha, ma dopo i 70 gradi su bf1 si ferma a 1987mhz, mentre la sorella viaggia con gli stessi settings a 2025mhz, quindi qualcosa, anche se non molto, ho guadagnato ^_^.
48 gradi massimi... capisco che la AMP Extreme sia fredda, ma hai 5 gradi in camera? ahahaha.
Ottimi risultati comunque :D
Mostruosa!
Ho paura a reinstallare AB per fare le prove con la curva :asd:
:lol:e tu da dove sbuchi? :asd:
e tu da dove sbuchi? :asd:

Ho scritto che case ho, sicuramente non è il massimo per il raffreddamento ad aria, ma di spazio ce ne è in abbondanza.
E comunque BF1 è l'unico che raggiunge certe temperature, è per questo che lo uso come bench :P.
Per prova, ho rimesso la "vecchia" 1080 ti Aorus, con slider a + 80mhz sul core, NON crasha, ma dopo i 70 gradi su bf1 si ferma a 1987mhz, mentre la sorella viaggia con gli stessi settings a 2025mhz, quindi qualcosa, anche se non molto, ho guadagnato ^_^.
48 gradi massimi... capisco che la AMP Extreme sia fredda, ma hai 5 gradi in camera? ahahaha.
Ottimi risultati comunque :D
A me su bf1 fa temperature più basse rispetto a starwars, gtà 5 perchésu bf1 la scheda oscilla dal 96 al 99%,Di,utilizzo e la,t,El,,o sta liu nassa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Media in game 2025mhz, direi niente male. Appena ho voglia, vado di undervolt e forse, liquid pro settimana prossima ^^
Alla fine son sempre 300watt di scheda, quindi non possiamo pretendere che scaldi meno di una CPU da 150wat no?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk