UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dovrei provare l'app di asus (gpu tweak 2) al posto di ab per vedere se trovo anche io miglioramenti nei vari bench ..

Questo è il mio daily per ora, le temp son buone con 24° in stanza.
Mannaggia mi sa che avevo il pannello nvidia non su ''lascia decidere all' applicazione''. Mi son giocato circa 200pt...cmq nn fa nulla:

Screenshot_102.png

La cosa che conta è ovviamente il graphic score, la cpu era a 4600mhz, tanto nn conta nulla sulla grafica qua.
Sto riprovando la beta 7, poi passerò alla 8 e poi alla 9.

75 gradi? ma hai il case aerato bene xD?

Ho scritto che case ho, sicuramente non è il massimo per il raffreddamento ad aria, ma di spazio ce ne è in abbondanza.
E comunque BF1 è l'unico che raggiunge certe temperature, è per questo che lo uso come bench :P.

Per prova, ho rimesso la "vecchia" 1080 ti Aorus, con slider a + 80mhz sul core, NON crasha, ma dopo i 70 gradi su bf1 si ferma a 1987mhz, mentre la sorella viaggia con gli stessi settings a 2025mhz, quindi qualcosa, anche se non molto, ho guadagnato ^_^.
Questo è il mio daily per ora, le temp son buone con 24° in stanza.
Mannaggia mi sa che avevo il pannello nvidia non su ''lascia decidere all' applicazione''. Mi son giocato circa 200pt...cmq nn fa nulla:

Screenshot_102.png

La cosa che conta è ovviamente il graphic score, la cpu era a 4600mhz, tanto nn conta nulla sulla grafica qua.
Sto riprovando la beta 7, poi passerò alla 8 e poi alla 9.

48 gradi massimi... capisco che la AMP Extreme sia fredda, ma hai 5 gradi in camera? ahahaha.
Ottimi risultati comunque :D

Ho scritto che case ho, sicuramente non è il massimo per il raffreddamento ad aria, ma di spazio ce ne è in abbondanza.
E comunque BF1 è l'unico che raggiunge certe temperature, è per questo che lo uso come bench :P.

Per prova, ho rimesso la "vecchia" 1080 ti Aorus, con slider a + 80mhz sul core, NON crasha, ma dopo i 70 gradi su bf1 si ferma a 1987mhz, mentre la sorella viaggia con gli stessi settings a 2025mhz, quindi qualcosa, anche se non molto, ho guadagnato ^_^.

48 gradi massimi... capisco che la AMP Extreme sia fredda, ma hai 5 gradi in camera? ahahaha.

24° l' ho scritto.
Ho il termometro qua davanti a me.

Va be fanculo va, una foto peggio dell' altra...
23.8...

Allegati

• 1495227262868-1329334288.webp
    1495227262868-1329334288.webp
    493.3 KB · Visualizzazioni: 28
Ultima modifica:
cmq ho letto che c'è il nuovo bios...ma io non voglio fare nnt per non fare danni,tanto le performance sono sempre quelle di una 1080 ti ahahahah....cmq ho letto che il primo bios è nell' hdmi 2 mentre il secondo nella dvi....ora dico io....posso collegare semplicemente dvi o hdmi 1 o 2 senza non per forza installare il bios nuovo?oppure per usare la dvi e l'hdmi 2 devo mettere il nuovo bios?
voglio semplicemente collegare la 1080 ti con dvi senza nessun problema... possibile?cioè la collego e via...
grazie mille a tutti ragazzi :)

Media in game 2025mhz, direi niente male. Appena ho voglia, vado di undervolt e forse, liquid pro settimana prossima ^^

A me su bf1 fa temperature più basse rispetto a starwars, gtà 5 perchésu bf1 la scheda oscilla dal 96 al 99%,Di,utilizzo e la,t,El,,o sta liu nassa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me su bf1 fa temperature più basse rispetto a starwars, gtà 5 perchésu bf1 la scheda oscilla dal 96 al 99%,Di,utilizzo e la,t,El,,o sta liu nassa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Media in game 2025mhz, direi niente male. Appena ho voglia, vado di undervolt e forse, liquid pro settimana prossima ^^

Ma non volevi mandarla in rma? :asd:
Si sei in linea, a 2075 dovresti fare sui 31600 cmq tt nella norma. :)

Ultima modifica:
Alla fine son sempre 300watt di scheda, quindi non possiamo pretendere che scaldi meno di una CPU da 150wat no?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Alla fine son sempre 300watt di scheda, quindi non possiamo pretendere che scaldi meno di una CPU da 150wat no?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Be, a me su firestrike partendo da scheda fredda, diciamo sui 28-30° che arrivi a 68° un pò da pensare me lo darebbe....
Che succede in una sessione di 3 ore con TW3, Andromeda.
La cosa strana è che la soluzione di Gigabyte sia stata così sopravvalutata...il fatto è che non sembra male affatto.
Cavolo ha 3 ventole da 100, un bel dissy.
Ora vediamo un poco che fa in downvolt @f-rock, direi di impostare 1.00v e vedere dove arriva, postando poi gpuz con anche i volt su max.
Vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro