- Reazioni
- 1,227
- Punteggio
- 74
Imho la liquid ultra corrode qualsiasi cosa, la pro leggermente meno, anche se sulla 7970 aveva comunque "scurito" il rame.
Rame e nikel sono al sicuro, alluminio no.
Io prediligo la ULTRA, ovviamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho la liquid ultra corrode qualsiasi cosa, la pro leggermente meno, anche se sulla 7970 aveva comunque "scurito" il rame.
Appena mi accreditano lo stipendio ci faccio un pensierino. Tanto con il nastro basta che copro tutti i condensatorini intorno alla GPU? Finita l'applicazione della liquid lo tolgo? :Da
P.s. ho paura ad usare AB ora visto i problemi che dava lol, oltretutto considerando che a +80mhz = 2025mhz in boost con volt stock sono al limite ( a + 90 freeza) mi sa che per undervoltare devo abbassare un po' le frequenze :vv:
ma in game lasciala frequenza stock....cazz te frega di 40-70 MHZ in più
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
tra la pro e la ultra, è meglio la ultra?
Alla fine le differenze sono trascurabili imho, e la Pro è già a casuccia ^_^
Stai dicendo questo ad uno smanettone occone perenne, lo faccio, l'ho fatto e lo farei con qualsiasi cosa, è più forte di me :D
Alla fine le differenze sono trascurabili imho, e la Pro è già a casuccia ^_^
Stai dicendo questo ad uno smanettone occone perenne, lo faccio, l'ho fatto e lo farei con qualsiasi cosa, è più forte di me :D
Mi taccio.....io però quando gioco penso a giocare e ad avere hardware stabile, il resto per me è fuffa
A be in questo caso come non ''iniziare i lavori'' :), ordinare l' altra avendo la pro in mano non ha senso.
Settimana prossima in teoria prendo il nastro Kapton, e il fine settimana potrei lavorarci su ^^.
Stasera / domani, provo con l'undervolt ^_^
Ancora AB?
Prova almeno la beta9 che ho postato.
Se crasha ancora mollalo AB.
Ora ho solo l'Aorus Graphic Engine installato... La mia idea è settare l'illuminazione e poi disinstallarlo totalmente e riprovare con la Beta 9 di AB.
Prova prova, e dicci.
Che io ho poco tempo e prendo spunto.
;)