UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena mi accreditano lo stipendio ci faccio un pensierino. Tanto con il nastro basta che copro tutti i condensatorini intorno alla GPU? Finita l'applicazione della liquid lo tolgo? :Da

P.s. ho paura ad usare AB ora visto i problemi che dava lol, oltretutto considerando che a +80mhz = 2025mhz in boost con volt stock sono al limite ( a + 90 freeza) mi sa che per undervoltare devo abbassare un po' le frequenze :vv:

ma in game lasciala frequenza stock....cazz te frega di 40-70 MHZ in più

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

tra la pro e la ultra, è meglio la ultra?

Si 38.4w/mk vs 32.6w/mk, che poi è la conduzione termica.
E' ovvio che + alta è meglio è.
Ma a volte è risaputo che la gente ragiona al contrario...Infatti online fanno molta confusione lascia perdere.
Rifatti a questo:

Tim_test_update1.png

wlp_full_1.png

Alla fine le differenze sono trascurabili imho, e la Pro è già a casuccia ^_^

ma in game lasciala frequenza stock....cazz te frega di 40-70 MHZ in più

Stai dicendo questo ad uno smanettone occone perenne, lo faccio, l'ho fatto e lo farei con qualsiasi cosa, è più forte di me :D

Stai dicendo questo ad uno smanettone occone perenne, lo faccio, l'ho fatto e lo farei con qualsiasi cosa, è più forte di me :D

A be in questo caso come non ''iniziare i lavori'' :), ordinare l' altra avendo la pro in mano non ha senso.

Mi taccio.....io però quando gioco penso a giocare e ad avere hardware stabile, il resto per me è fuffa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro