UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2 parole: Quantum Break, detto tutto, porcheria!! forse il gioco più ignorante e schifoso che potesse mai uscire sul mercato, ottimizzato a schifo. cioè un mattone

Il numero 1 è the witcher 3 puro esempio di ottima ottimizzazione e allo stesso tempo splendore a livello grafico, al netto del gioco che è stupendo..

2 parole: Quantum Break, detto tutto, porcheria!! forse il gioco più ignorante e schifoso che potesse mai uscire sul mercato, ottimizzato a schifo. cioè un mattone

Il numero 1 è the witcher 3 puro esempio di ottima ottimizzazione e allo stesso tempo splendore a livello grafico, al netto del gioco che è stupendo..
Quindi non me lo consigli ?

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Vogliamo parlare di mafia 3?
Anzi meglio di no non ci sono parole per descriverlo......

17991458_1097459480359492_4986927191058254343_o.jpg

KPE in arrivo...

dai se sfornano un exacore 1151 e posso riutilizzare la mobo Z270 aggiorno anch'io

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Io sono stavo 2 anni lontano dal mio pc e quindi lo avevo lasciato un po a prender polvere, alla fine ho sempre ricambiato tutto ogni anno quindi alla fne anche se dovessi ricambiare mobo non mi crea problemi. Ora aspetto una review della hof

Pubblicità
Pubblicità
Indietro