UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non raggiugono manco le titan x lisce fortunate con dissi reference, figuriamoci se raggiungi titan xp su test sintetici veloci..

Quanto ci vuole? 400 mhz in più? Lol

La xp a 1550-1600 farà come la 1080ti a 1900

Lassamo perde và, che la xp legna

Si ma costa pure e....

Ultima modifica:
salve a tutti!
non sono molto esperto di qualità in quanto riguarda schede video, e vista la vasta varietà di 1080ti che offre il mercato mi chiedevo, quale fosse la migliore???
ho scoperto questo sito https://videocardz.com/nvidia/geforce-1000/geforce-gtx-1080-ti ma vorrei avere pareri magari da chi ne sa di più.
grazie in anticipo

Come ti dicevo nell'altro post la asus strix oc è un bell'esemplare :) poi puoi vedere le Gigabyte liscie o la extreme per esempio o la zotac amp extreme, in attesa della evga ftw3, evita le reference per ovvi motivi

Ragazzi la gtx 1080 ti gigabyte aurus liscia sempre 3 ventole quella con 40 mhz in meno della extreme lo regge il 4k su gta 5 e battlefield 1? perchè ho comrpato un monitor 4k che mi arriva lunedi.

Ragazzi la gtx 1080 ti gigabyte aurus liscia sempre 3 ventole quella con 40 mhz in meno della extreme lo regge il 4k su gta 5 e battlefield 1? perchè ho comrpato un monitor 4k che mi arriva lunedi.

Questione di compromessi.
Invece di mettere tutto su ultra metti qualcosa su high e sei apposto nel caso avessi dei cali.
In ogni caso ottima vga.
:)

Se non spingi troppo su aa e filtri vari si, io ci gioco col mio sli senza problemi la tua brucia il mio sli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro