Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@roccale tu quindi usi ctrl+l??
Non raggiugono manco le titan x lisce fortunate con dissi reference, figuriamoci se raggiungi titan xp su test sintetici veloci..
Quanto ci vuole? 400 mhz in più? Lol
La xp a 1550-1600 farà come la 1080ti a 1900
Lassamo perde và, che la xp legna
No control L ha un procedimento suo.
E serve per bloccare la frequenza al valore che vuoi tu, senza idle state.
No ti da regalanta.. boh
Si ma costa pure e....

salve a tutti!
non sono molto esperto di qualità in quanto riguarda schede video, e vista la vasta varietà di 1080ti che offre il mercato mi chiedevo, quale fosse la migliore???
ho scoperto questo sito https://videocardz.com/nvidia/geforce-1000/geforce-gtx-1080-ti ma vorrei avere pareri magari da chi ne sa di più.
grazie in anticipo
Ma Ftw3 nada? Sto convincendo un amico a prenderla, cosi da fare confronti
Ragazzi la gtx 1080 ti gigabyte aurus liscia sempre 3 ventole quella con 40 mhz in meno della extreme lo regge il 4k su gta 5 e battlefield 1? perchè ho comrpato un monitor 4k che mi arriva lunedi.
grande, comqunue 40mhz li prendi in oc facilmenteRagazzi la gtx 1080 ti gigabyte aurus liscia sempre 3 ventole quella con 40 mhz in meno della extreme lo regge il 4k su gta 5 e battlefield 1? perchè ho comrpato un monitor 4k che mi arriva lunedi.
Ragazzi la gtx 1080 ti gigabyte aurus liscia sempre 3 ventole quella con 40 mhz in meno della extreme lo regge il 4k su gta 5 e battlefield 1? perchè ho comrpato un monitor 4k che mi arriva lunedi.
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:finalmente deus ex gira come si deve yuppi!!!
Bestemmie con gtx 1080, ero arrivato a cancellarlo.. ho odiato quel gioco,:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: