UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono stavo 2 anni lontano dal mio pc e quindi lo avevo lasciato un po a prender polvere, alla fine ho sempre ricambiato tutto ogni anno quindi alla fne anche se dovessi ricambiare mobo non mi crea problemi. Ora aspetto una review della hof

se posso risparmiare 160-180€ per la mobo io onestamente li risparmio e li spendo in altro.....

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Mi sono rotto appena disponibile la prendo :rock1:
http://www.guru3d.com/news-story/meet-the-galax-geforce-gtx-1080-ti-hall-of-fame-(photos).html

intanto oggi ho ordinato una giga ga-z270x e un 7700k da aggiornare poi con coffe se qualcosa mi convince cosi mi rimangono solo i pc da lavoro:cav:

per la tua felicità:D x299
https://videocardz.com/68910/intel-x299-platform-launching-on-may-30th

si la storia di esa mainstream è buona cosa, z370- i7 8xxx, 32 gb di velocissime ram g-skill B-die e una mobo con i contro caxxi, prossimo upgrade:offtopic:

stamattina ho riavviato il PC e windows ha avuto la brillante idea di installarmi il create update 1703
tumblr_ndm99ew37W1u06e3ko1_400.gif
sembra di essere tornati al pentium lagga tutto fa schifo non aggiornate niente!
tenetevi l'anniversary update, la differenza e abissale tra il 1607 e il 1703 mi tocca formattare :doh:

stamattina ho riavviato il PC e windows ha avuto la brillante idea di installarmi il create update 1703
sembra di essere tornati al pentium lagga tutto fa schifo non aggiornate niente!
tenetevi l'anniversary update, la differenza e abissale tra il 1607 e il 1703 mi tocca formattare :doh:

Lagga tutto in che senso?

disattiva la game mode, la famosa modalità di windows che doveva migliorare le prestazioni in gioco....:suicidio:

piu che far cagare mi sa che vanno in conflitto con l'update di windows
Si ma capisci che non è una cosa normale. Ma secondo te chi scrive i driver in nvidia non sapeva che usciva la nuova versione di Windows? Avranno avuto il codice dell'os mesi e mesi prima della release per fare dei driver decenti. Non hanno scuse proprio.

Si ma capisci che non è una cosa normale. Ma secondo te chi scrive i driver in nvidia non sapeva che usciva la nuova versione di Windows? Avranno avuto il codice dell'os mesi e mesi prima della release per fare dei driver decenti. Non hanno scuse proprio.
Tranquillo ci hanno pensato quelli di Nvidia fidati!!!! si risolve se passi a Volta :asd::asd::asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro