- Reazioni
- 1,227
- Punteggio
- 74
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era quella dello screen di oggi che avevi messo :) ancora fisicamente zero foto @zz
Arriverà...Era quella dello screen di oggi che avevi messo :) ancora fisicamente zero foto @zz
Son qui che aspetto non vedo l' ora che ci siano tutte fuori :)Arriverà...
Si arriva sino al 47% su test come heaven 1440p extreme msaa8x.
La mia ex 1080 murava a 72 fps questa ne fa 106..
In gaming dal 30 al 40% a seconda del gioco, sempre in 1440p maxed..
Ovviamente a parità frequenza in oc e in heaven 1440p extreme 8xmsaa si raggiunge il 47% questo è il massimo potenziale che offre
Comunque il CEO aveva ragione 35% medio in 4k gaming.
Poi tipo deus ex superi il 30% (33-35) in 1440p giochi cosi pesanti la 1080ti vola e stacca

oh ma sto tipo insiste.....dice che le nuove DDR5X da 11 gbps della 1080 migliorano le prestazioni e lo scarto con la ti arriva solo al 10%
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
XDPoi stranamente son sempre persone che non hanno ne una nell' altra scheda che fanno sti discorsi...
Idiomi....
ragazzi ma la gamerock con 4 ventole 12+2 fasi? Interessante :D
Anche io la trovo molto interessante aspetto una reviewragazzi ma la gamerock con 4 ventole 12+2 fasi? Interessante :D
oh ma sto tipo insiste.....dice che le nuove DDR5X da 11 gbps della 1080 migliorano le prestazioni e lo scarto con la ti arriva solo al 10%
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro