Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no tengo tutto a defoult@karim1488 Il PL cmq lo hai alzato a 120 no?
no tengo tutto a defoult
per fortuna visto che non salgono un c@xxo :lol::lol:Farò anche sta prova. Tanto sta scheda va benissimo anche a def. :asd:
Si sei in linea con le 1080ti di oc.net.
CUT
per fortuna visto che non salgono un c@xxo :lol::lol:
@Lordpkappa non mi pare abbia problemi con la 980Ti. Anzi!
che poi chi ha una 980ti custom è sempre comunque sopra alla furyx e non deve necessariamente fare oc visto che il prodotto è fatto, finito e boostato, le più blasonate viaggiano a +20/24% da reference out of the box, non stiamo parlando delle penose 1080ti custom che stanno appena sopra del 5-8% out of the box, con 980ti si che conveniva investire, ricordo le xtreme giga (non g1) spaziali, 50-55 gradi su gm200 con ventole relax, schede che boostavano a 1460mhz stock, a voglia di fury x.
la fury x delle volte và come 1070 altre volte come 980/1060 LOL tecnologia aliena, il punto è sempre quello è sbilanciatissima nel backend (pixel fill) infatti alcune volte hawaii tallona
Le fury x le userei su vulkan (doom ecc) e aots fine della storia e qualche titolo dx12, ma inutile una 980ti a 1500 la spunta quasi sempre, forse solo in doom con vulkan perdela fury va da dio con le vulkan, fuori da questo è come una 980...poi vabbe aggiungiamoci temperature e consumi alti, e i soli 4 gb di ram sennò ripeto l'avrei già presa per il pc d'ufficio ;)
p.s.
ancora trovo le vecchie amd 390 8gb a ottimi prezzi, ma ormai mi son deciso voglio Vega small version :asd:
Ne hanno rilasciati altri?sto scaricando gli ultimi driver, ho fatto pulizia con ddu... vediamo se vanno ..
no ma voglio provare l'ultimo driver con installazione pulita con ddu.. adesso entro in bf1 e poi vedo .. intanto che non mi faccia la rigona all'avvio..Ne hanno rilasciati altri?