UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sei in linea con le 1080ti di oc.net.

CUT

se non fosse che le memorie sulla strix sono dissipate con i piedi, per carità, meglio altro, oggi ho riprovato che fa più fresco, nada artefatta dopo i 45 gradi a +700, segno che le memorie raggiungono il loro limite non di frequenza ma di temperatura relativa a quella frequenza..
prossimo passo freezer
la 1080 msi gaming x murava direttamente quando raggiungeva il limite frequenza memorie, questa qui artefatta al raggiungimento di tot gradi, c'è margine ma il dissi andava fatto meglio lato memorie.

ottimo lavoro ASUS LOL:asd::asd:

@Lordpkappa non mi pare abbia problemi con la 980Ti. Anzi!

Infatti, ma il bello è che tra legacy e fantasticherie varie ne ho lette di ogni, e ogni release di drivers noto miglioramenti, tranne gli ultimi dove hanno fatto casini per altri motivi non legati alle performance.
Per me i rapporti sono addirittura migliorati su tutta la serie, basta vedere gli ultimi test di Kitguru:

xSapphire_RX580_KitGuru_Ashes_Singularity_1080.png.pagespeed.ic.Rf0ERvunnT.webp

Sapphire_RX580_KitGuru_Deus_Ex_1440.png

Sapphire_RX580_KitGuru_GTAV_1440.png

Sapphire_RX580_KitGuru_Metro_Last_Light_1440.png

Che azzoppamento LOL

che poi chi ha una 980ti custom è sempre comunque sopra alla furyx e non deve necessariamente fare oc visto che il prodotto è fatto, finito e boostato, le più blasonate viaggiano a +20/24% da reference out of the box, non stiamo parlando delle penose 1080ti custom che stanno appena sopra del 5-8% out of the box, con 980ti si che conveniva investire, ricordo le xtreme giga (non g1) spaziali, 50-55 gradi su gm200 con ventole relax, schede che boostavano a 1460mhz stock, a voglia di fury x.

la fury x delle volte và come 1070 altre volte come 980/1060 LOL tecnologia aliena, il punto è sempre quello è sbilanciatissima nel backend (pixel fill) infatti alcune volte hawaii tallona

che poi chi ha una 980ti custom è sempre comunque sopra alla furyx e non deve necessariamente fare oc visto che il prodotto è fatto, finito e boostato, le più blasonate viaggiano a +20/24% da reference out of the box, non stiamo parlando delle penose 1080ti custom che stanno appena sopra del 5-8% out of the box, con 980ti si che conveniva investire, ricordo le xtreme giga (non g1) spaziali, 50-55 gradi su gm200 con ventole relax, schede che boostavano a 1460mhz stock, a voglia di fury x.

la fury x delle volte và come 1070 altre volte come 980/1060 LOL tecnologia aliena, il punto è sempre quello è sbilanciatissima nel backend (pixel fill) infatti alcune volte hawaii tallona

la fury va da dio con le vulkan, fuori da questo è come una 980...poi vabbe aggiungiamoci temperature e consumi alti, e i soli 4 gb di ram sennò ripeto l'avrei già presa per il pc d'ufficio ;)

p.s.
ancora trovo le vecchie amd 390 8gb a stra-ottimi prezzi, ma ormai mi son deciso voglio Vega small version :asd:

la fury va da dio con le vulkan, fuori da questo è come una 980...poi vabbe aggiungiamoci temperature e consumi alti, e i soli 4 gb di ram sennò ripeto l'avrei già presa per il pc d'ufficio ;)

p.s.
ancora trovo le vecchie amd 390 8gb a ottimi prezzi, ma ormai mi son deciso voglio Vega small version :asd:
Le fury x le userei su vulkan (doom ecc) e aots fine della storia e qualche titolo dx12, ma inutile una 980ti a 1500 la spunta quasi sempre, forse solo in doom con vulkan perde

Non competeva nel 2015 non compete nel 2017 e forse non competerà nel 2018 con le 980ti custom, quando ormai questi prodotti saranno solo ricordi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro