UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ma il problema rimane, ora la sparo grossa ragazzi però la dico uguale. Da quando sono passato al 10 ho notato alcune cose, inanzi tutto varie incompatibilità tra driver e cazzi vari. L altro giorno dovevo vendere un ssd e tra le mani avevo una chiavetta con windows 7, l'ho installato e fato alcune prove con il mio pc e non ci crederete, ma l esperienza di gioco mi è sembrata un altra cosa rispetto al 10, con tutti gli aggiornamenti che fa cu e roba varia ho il pc fisso in palla. Ora non ti voglio dire di tornare al 7, il succo è che sicuramente hai qualche conflitto tra driver windows e driver nvidia perchè pure a me era successa una cosa simile con i driver nvidia appena avevo fatto il passaggio da 7 a 10 mi lampeggiava il monitor e una volta assestato in game avevo qualche artefatto o drop di fps, almeno cosi pensavo fatte alcune prove avevo stuttering. La cpu io la tengo sempre con i risparmi una volta trovata la stabilità conviene rimetterli, apparte quello non cambia una h visto che prima di passare al 10 giocavo senza sti fastidi. prova a tracciare temperature e voltaggi mentre giochi qualcosa dovrebbe saltare fuori.

Già fatto, è tutto ok a vedere i grafici e gli fps medi. Non riesco a trovare un iso della versione anniversario di windows 10 porca miseria. Ovviamente windows 7 oggi non è un'opzione percorribile. Intel non da supporto alcuno e devi fare troppi pasticci per installarlo.

Mi pare di averlo fatto 1 volta ma non ho memoria ne idea...
Aspetta quella ''cosa'' e torno in pista ad armi pari....sperando anche io sui 45°....e li son caxxi...altro che 70°+
La vecchia signora ha altro da dire di sicuro :)

Bellissima la colonna sonora di sunshine....spettacolo...
Ti consiglio di ascoltare qualche lp di Klaus Schulze.
riesci a farlo

dx11 adesso provato come era prima e va uguale .. mi gira fluido a 120/144 fps

come si comporta la GPU....% di utilizzo?
A me non sta fissa al 99%....ma va da 80 a 99%
Invece in ghosr racon e the Whitcher3 è sempre al massimo

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Già fatto, è tutto ok a vedere i grafici e gli fps medi. Non riesco a trovare un iso della versione anniversario di windows 10 porca miseria. Ovviamente windows 7 oggi non è un'opzione percorribile. Intel non da supporto alcuno e devi fare troppi pasticci per installarlo.

Scusa per fare una prova pescalo dal fiume, ti prepari i driver prima e internet lo attacchi in seguito per steam :ok:

ciao a tutti!
confermo quanto detto da franz ho disistallato la creators e tutto per magia e' tornato a posto...almeno in bf1 che e' l'unico gioco a cui gioco a parte assetto corsa che non apro da un po':)pare che il problema stia sopratutto nella modalita' game di win attiva dalla creators.almeno io parlo da possessore di 1080 x la 1080ti non vorrei fosse un problema di drivers, franz mi aveva detto che aveva stuttering. cmq ragazzi possessori di nvidia volevo farvi notare una cosa preoccupante...avete notato che calo drastrico che ha avuto la 980ti nei bench rispetto alle amd??
il mio consiglio per come la vedo e' che chi ha nvidia ad un certo punto dovrebbe smettere di aggiornare i drivers.
mi pento di aver speso 1000 euro di monitor 348q e quindi di dover rimanre legato a nvidia...scusate l'ot ma mi sento preso per il culo,a mio avviso amd soluzione piu' longeva e di molto.nvidia ed obsolscenza programmata vanno a braccetto.saluti

ciao a tutti!
confermo quanto detto da franz ho disistallato la creators e tutto per magia e' tornato a posto...almeno in bf1 che e' l'unico gioco a cui gioco a parte assetto corsa che non apro da un po':)pare che il problema stia sopratutto nella modalita' game di win attiva dalla creators.almeno io parlo da possessore di 1080 x la 1080ti non vorrei fosse un problema di drivers, franz mi aveva detto che aveva stuttering. cmq ragazzi possessori di nvidia volevo farvi notare una cosa preoccupante...avete notato che calo drastrico che ha avuto la 980ti nei bench rispetto alle amd??
il mio consiglio per come la vedo e' che chi ha nvidia ad un certo punto dovrebbe smettere di aggiornare i drivers.
mi pento di aver speso 1000 euro di monitor 348q e quindi di dover rimanre legato a nvidia...scusate l'ot ma mi sento preso per il culo,a mio avviso amd soluzione piu' longeva e di molto.nvidia ed obsolscenza programmata vanno a braccetto.saluti

@Lordpkappa non mi pare abbia problemi con la 980Ti. Anzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro