D
deleted_263080
Ospite
Si, ma il problema rimane, ora la sparo grossa ragazzi però la dico uguale. Da quando sono passato al 10 ho notato alcune cose, inanzi tutto varie incompatibilità tra driver e cazzi vari. L altro giorno dovevo vendere un ssd e tra le mani avevo una chiavetta con windows 7, l'ho installato e fato alcune prove con il mio pc e non ci crederete, ma l esperienza di gioco mi è sembrata un altra cosa rispetto al 10, con tutti gli aggiornamenti che fa cu e roba varia ho il pc fisso in palla. Ora non ti voglio dire di tornare al 7, il succo è che sicuramente hai qualche conflitto tra driver windows e driver nvidia perchè pure a me era successa una cosa simile con i driver nvidia appena avevo fatto il passaggio da 7 a 10 mi lampeggiava il monitor e una volta assestato in game avevo qualche artefatto o drop di fps, almeno cosi pensavo fatte alcune prove avevo stuttering. La cpu io la tengo sempre con i risparmi una volta trovata la stabilità conviene rimetterli, apparte quello non cambia una h visto che prima di passare al 10 giocavo senza sti fastidi. prova a tracciare temperature e voltaggi mentre giochi qualcosa dovrebbe saltare fuori.
Già fatto, è tutto ok a vedere i grafici e gli fps medi. Non riesco a trovare un iso della versione anniversario di windows 10 porca miseria. Ovviamente windows 7 oggi non è un'opzione percorribile. Intel non da supporto alcuno e devi fare troppi pasticci per installarlo.