- Reazioni
- 1,227
- Punteggio
- 74
A me serve ora come riferimento mi tocca cercarlo
E no non ce l' ho ora.
Appena riesco a 50° lo faccio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me serve ora come riferimento mi tocca cercarlo
@Lordpkappa non mi pare abbia problemi con la 980Ti. Anzi!
provato adesso tw3, dettagli max sto dai 83 ai 110 con tem fisse a 51 frequenze a 1987/1936 fluido,gli unici scattini sono dovuti alla sens del mouse ma muovendomi con tasti spariscono.Se hai TW3 provalo e dimmi se non hai la sensazione di "lentezza" nonostante frame elevati.
a me sta al 99% e frequenze che vanno dai 2000/1987/1936 sempre con ottime temperature max se non ricordo male dono 52°come si comporta la GPU....% di utilizzo?
A me non sta fissa al 99%....ma va da 80 a 99%
Invece in ghosr racon e the Whitcher3 è sempre al massimo
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
provato adesso tw3, dettagli max stao dai 83 ai 110 con tem fisse a 51 frequenze a 1987/1936 fluido,gli unici scattini sono dovuti alla sens del mouse ma muovendomi con tasti spariscono.
a me sta al 99% e frequenze che vanno dai 2000/1987/1936 sempre con ottime temperature max se non ricordo male dono 52°

provato adesso tw3, dettagli max sto dai 83 ai 110 con tem fisse a 51 frequenze a 1987/1936 fluido,gli unici scattini sono dovuti alla sens del mouse ma muovendomi con tasti spariscono.
a me sta al 99% e frequenze che vanno dai 2000/1987/1936 sempre con ottime temperature max se non ricordo male dono 52°
la mia scheda è a stock al momento toccato nnt,solo la curva ventole personalizzataMmm sei in downvolt per caso? Perché non vorrei che fosse quello visto che in passato qualcuno diceva che in downvolt alcune schede nei giochi davano problemi prestazionali pure a parità di frequenza.
la mia scheda è a stock al momento toccato nnt,
tu inutile che fai il fenomeno......a breve passerai a 1080ti
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Ok mi hai dato un briciolo di speranza :asd: Appena posso la provo stock. Il profilo ventole però lo hai attivato giusto?
La 1080 viene distrutta +47% in questo test, il backend conta un botto essendo un test geometrico
provato una run faccio cosi 2126 fissi 12284 memorie 47 gradi max
105.9 fps
confronto con la 1080 tirata 2100/11000 45 gradi max
72.1 fps
ciao a tutti!
confermo quanto detto da franz ho disistallato la creators e tutto per magia e' tornato a posto...almeno in bf1 che e' l'unico gioco a cui gioco a parte assetto corsa che non apro da un po':)pare che il problema stia sopratutto nella modalita' game di win attiva dalla creators.almeno io parlo da possessore di 1080 x la 1080ti non vorrei fosse un problema di drivers, franz mi aveva detto che aveva stuttering. cmq ragazzi possessori di nvidia volevo farvi notare una cosa preoccupante...avete notato che calo drastrico che ha avuto la 980ti nei bench rispetto alle amd??
il mio consiglio per come la vedo e' che chi ha nvidia ad un certo punto dovrebbe smettere di aggiornare i drivers.
mi pento di aver speso 1000 euro di monitor 348q e quindi di dover rimanre legato a nvidia...scusate l'ot ma mi sento preso per il culo,a mio avviso amd soluzione piu' longeva e di molto.nvidia ed obsolscenza programmata vanno a braccetto.saluti

Dipende da @GiuboxOne =)
Vabbè, è la Fury x che ha guadagnato con i giochi più recenti (non è neanche una novità).no non mi riferivo a i problemi che si incorrono ultimamente,sto parlando che mi pare che le schede amd recuperano terreno col passare del tempo e vga mostruose come lo era la 980ti un anno fa di colpo vanno uguali a vga amd che prima erano dietro.