UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be son scelte, io non giudico mai...
Mica godo se qualcuno è in difficoltà...anche io feci una scelta tempo addietro, e la rifarei tranquillamente, nonostante le critiche prese.

Ti fa onore, si vede che non sei maligno e ci mancherebbe a 40 anni ancora con questa mentalità:rock::rock: mai ridere delle disgrazie degli altri:asd: e bisogna sempre tendere la mano al prossimo, aiutando e postando screen di andromeda in 4k con gp102 full in oc:sisi:
GxFMqMu.gif

Ti fa onore, si vede che non sei maligno e ci mancherebbe a 40 anni ancora con questa mentalità:rock::rock: mai ridere delle disgrazie degli altri:asd: e bisogna sempre tendere la mano al prossimo, aiutando e postando screen di andromeda in 4k con gp102 full in oc:sisi:
GxFMqMu.gif

Non mancherò... :)

a tutti..... i visionari intendi?

il padellone da 550mm2 hbm2/tsv tdp appena di 220w, +20-30% sotto oc e stai sotto i 270w, sisi
quella di facile realizzazione che non costa nulla, il meglio della tecnologia al prezzo di 1080 se non inferiore.
+90% da fury x in 4k? si ne ho sentito parlare, disponibile da ieri

Ultima modifica da un moderatore:
:asd::asd:
Sto scherzando...
:asd:

<<The fact that Vega has finally made its way to CompuBench means that we are the very end of the development process. Judging from past OpenCL leaks, we are looking at weeks, rather than months.>>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro