UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh sono trucchi vecchi come il mondo, un pò come entrare nei negozi prima dei saldi e chiedere quando inizieranno gli sconti, o se dal 30% quando passeranno al 50-70%, ti risponderanno (Al limite) per il momento non lo sappiamo, solo una piccola vendita promozionale:asd::asd:
Devono vendere queste punto, il fine giustifica i mezzi.

poi replica: "penso" a maggio, aka non lo sa manco lui o se lo sa non te lo dice di certo:asd:
Oste, è buono il vino? :D

Cmq aggiorno la situazione ASUS con le ultime informazioni che ho:

- Comunicato ufficiale META' MARZO
- Tizio del team ROG francese INIZIO APRILE
- AKInformatica MAGGIO
- Drako META' APRILE

:muro: :cav:

Le 1080 FE se non erro costavano di più rispetto alle custom, con queste 1080 Ti è il contrario? (contrario per modo di dire, dato che le reference più costose delle custom era un controsenso).

Lo sapremo quando usciranno le custom. Cmq penso si sia ristabilito l'ordine naturale delle cose :asd:

Le 1080 FE se non erro costavano di più rispetto alle custom, con queste 1080 Ti è il contrario?( contrario per modo di dire, dato che le reference più costose delle custom era un controsenso).
Guarda anch'io ricordo le 1080 fe a 850, presi la strix 08g (top di gamma) a fine giugno a 700 e qualcosa..
Io prima aspetto lo street price e i soliti negozi con cifre più abbordabili, se ti fai fregare dalle prime allora si, tieniti le 1080 a 880 euro e le 1070 a 580/590..

Ricordo inoltre la grossa latenza delle evga sul sito ufficiale, consegnavano come la merxa, la ftw costava 749 euro spedita, le sc 689 euro, i prezzi erano migliori se si sapeva cercaree aspettare.

Ma ricordo anche come già detto le 1080 msi a 880 1070 a 580 i ak drako et similia, tutto per non attendere una settimana in più..

Ultima modifica da un moderatore:
Questa volta i prezzi saranno più alti. Come dicevo qualche giorno fa i partner potevano partire da un prezzo di 599 a salire. Invece ora si parte diretti da 699 e quindi per forza di cose le custom "serie" le vai a pagare pericolosamente intorno ai 1000.

E le palit gainward? Quelle sono già più basse come listini, almeno sono ben dissipate.

A me non interessano, dico solo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro