D
deleted_263080
Ospite
Mi sto già sfregando le mani :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato che in oc sia limitata dal dissipatore e dal pl, dobbiamo aspettare le custom, comunque +17% lo tira fuori su bf1
![]()
Ma scade domani nda per le custom?Le custom se non cannano con il PL saranno mostruose. Ma davvero mostruose.
Ma scade domani nda per le custom?
Le custom se non cannano con il PL saranno mostruose. Ma davvero mostruose.
Ma non ha frequenze + alte e un dissy nuovo?
E 8 mesi in meno...:asd::asd:
Ma...anche gli fps in alcuni giochi sono INFERIORI per la x...denari ai recensori...
Baaaaaaaaaaaa
tutti pagati è un complotto :asd::asd::asd:
Ma no...ci metto poco, il firestrike è gia andato...oltre 1300 punti in meno...la matematica non è un' opinione.
Con dissy migliore, 8 mesi in meno...freq + alte.
Non è un complotto non c'è da stupirsi...devono vendere ora prima di vega...e prima di volta.
Ai primi screen vostri si fa in fretta a tirar le somme...
Io un poco mi son scocciato di vedere recensioni che pigliano per il culo la gente...poi o a ognuno il suo...troncato bello in fondo.
Se merita hanno i miei soldi...altrimenti è anche bello smerdare numeri alla mano...lo facciamo tutti.
Bisogna aspettare bios nuovi, le patch di windows, il Multi Threading le review sono complotti, ti spiano dai televisori...LOL
Ma per favore...
Ma no...ci metto poco, il firestrike è gia andato...oltre 1300 punti in meno...la matematica non è un' opinione.
Con dissy migliore, 8 mesi in meno...freq + alte.
Non è un complotto non c'è da stupirsi...devono vendere ora prima di vega...e prima di volta.
Ai primi screen vostri si fa in fretta a tirar le somme...
Io un poco mi son scocciato di vedere recensioni che pigliano per il culo la gente...poi o a ognuno il suo...troncato bello in fondo.
Se merita hanno i miei soldi...altrimenti è anche bello smerdare numeri alla mano...lo facciamo tutti.