UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma le 1080ti con le memorie arrivano più in alto, li sono caricate a 11400, quelle vanno oltre i 12ghz sicuri

Ricordo che partono e sono native a 11ghz contro i 10 ghz della titan..
Non tutte le 1080/titan arrivano a 11400 e a quel clock sono già belle spinte.

Inoltre sono anche migliorate, ormai la titan è poco dietro 1080ti al limite sono pari, solo che la seconda costa quasi la metà

Si ma le 1080ti con le memorie arrivano più in alto, li sono caricate a 11400, quelle vanno oltre i 12ghz sicuri

Ricordo che partono a 11ghz contro i 10 ghz della titan..
Non tutte le 1080/titan arrivano a 11400 e sono già belle spinte.

Inoltre sono anche migliorate, ormai la titan è poco dietro 1080ti al limite sono pari, solo che la seconda costa quasi la metà

Ed era uno scenario che cmq già si sapeva. Le versioni Ti custom spinte sono sempre state sopra alla Titan. La Titan anticipa le prestazioni della Ti praticamente. Se vuoi prima determinate prestazioni paghi.

Ed era uno scenario che cmq già si sapeva. Le versioni Ti custom spinte sono sempre state sopra alla Titan. La Titan anticipa le prestazioni della Ti praticamente. Se vuoi prima determinate prestazioni paghi.
Queata volta è meno castrata rispetto titan, o meglio è castrata in modo più intelligente, meglio per noi LOL.

Se scomodiamo le custom, povera titan con dissipatore a bara (e anche la stessa 1080ti fe) la titan oggi non ha motivo di esistere, stai pagando aria fritta, per andare peggio.

Paghi 1400 euro, ma anche no, proprio non esiste, adesso ho il piacere di comprarla la TI.

Anche a livello commerciale l'hanno resa vecchia, nuove memorie, una camera di vapore in più, un lievissimo miglioramente db/temp, pvb rivisto dualfet, insomma hanno proprio fatto i bastardi.

Appena esce qualcosa in più si vedrà, per ora la Ti a parità di clock è dietro di circa 800 punti al firestrike e 600 e spiccioli al timespy, con 1000mhz in meno.
Sarà questione di clock alla fine.
Il prezzo è ovviamente a favore ma ci mancherebbe, cavolo, dopo 8 mesi ad aprile.
Non vedo l' ora che arrivi a qualcuno per vedere i numeri delle custom.
Son curioso per questo bus inusuale e le rops.

Appena esce qualcosa in più si vedrà, per ora la Ti a parità di clock è dietro di circa 800 punti al firestrike e 600 e spiccioli al timespy, con 1000mhz in meno.
Sarà questione di clock alla fine.
Il prezzo è ovviamente a favore ma ci mancherebbe, cavolo, dopo 8 mesi ad aprile.
Non vedo l' ora che arrivi a qualcuno per vedere i numeri delle custom.
Son curioso per questo bus inusuale e le rops.

Non vedo l'ora nemmeno io di averla nel case guarda :asd:

No ma perchè bastardi...
E' l' aggiornamento mica possono fornire lo stesso prodotto, è giusto così.
Alla fine la titan svaluterà cmq meno essendo più esclusiva è normale, si vede dal mercato online.
Dopo 9-10 mesi ha ancora da dire la sue vedrete, poverella...ha fatto bene il suo dovere.

Io penso di poterlo fare, mi pare che la vecchia Sniper 3 possa reggere 8x8x8x8x grazie al PLX :asd:

Eh ma l'alimentatore non ce la farebbe LOL dovresti cambiarlo con un bel 1200w almeno :) fammi sapere eh come va :)

*Domanda leggo le caratteristiche e tabella sull articolo di Tom's identificano 1080 con GP102-400 la 1080ti GP102-350 differenza che è?

Eh ma l'alimentatore non ce la farebbe LOL dovresti cambiarlo con un bel 1200w almeno :) fammi sapere eh come va :)

*Domanda leggo le caratteristiche e tabella sull articolo di Tom's identificano 1080 con GP102-400 la 1080ti GP102-350 differenza che è?

A parte che il 1080 è gp104...gp102-400 è titan.
88 rops rispetto alle 96 di titan e il bus a 352bit rispetto a 384 bit, il tx fill rate ed il bandwitch poco più alto per la ti.
Ma a livello chipset credo il castramento delle rops faccia cambiare il nome, il resto riguarda le memorie..

Ultima modifica:
A parte che il 1080 è gp104...gp102-400 è titan.
88 rops rispetto alle 96 di titan e il bus a 352bit rispetto a 384 bit, il fill rate ed il bandwitch poco più alto per la ti.
Ma a livello chipset credo il castramento delle rops faccia cambiare il nome, il resto riguarda le memorie..
Sì scusa copiato ed incollato male gp104 400 1080 e gp102_350 1080ti la differenza tra 400 e 350 mi chiedevo in che consisteva ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro