Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo passati come previsionr da 750€ a 900€ ora? Azz
msrp fe è identico, siamo li..Secondo me siamo ai prezzi delle 1080 al lancio (custom).
msrp fe è identico, siamo li..
ma si, se le 1080 stanno a 550 nuove (quelle buone) le 1080 ti staranno a 200-250 euro minimo in più, 200 forse è troppo ottimistico
Certo che averla subito a 750:asd::asd: in quel caso mi butto, una strix A8g (non ha nulla da invidiare alla O8g, e costa decisemante meno, parlo delle 1080) sarà la benvenuta
Vedrai che i prezzi saranno similari :sisi:
impossibile vero? tanto ormai e caxxa, LOL e pensare che qualcuno ha venduto la madre e la sorella per averla, e questo fino a pochi mesi faAvete venduto le 1080 ? :o
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io giro ancora con una GTX770 da 2 gb ahahaimpossibile vero? tanto ormai e caxxa, LOL e pensare che qualcuno ha venduto la madre e la sorella per averla, e questo fino a pochi mesi fa
eh il mercato,...:cav::cav::cav::asd::asd::asd: all'improvviso 1080 una baracca, la 1070 ormai windows manco la riconosce.:asd:
da quando hanno creato le TI è cosi, prima uscivano tutte insieme 570-580 e boh, non c'era nulla, solo dual gpu..Ogni 10 mesi la stessa storia
aspetta due settimane, prenditi una 1070 usata, tanto si troveranno a prezzi stracciati, uno ieri ha preso una fe a 220euroIo giro ancora con una GTX770 da 2 gb ahaha
Mi piacerebbe prendere una 1080, ma non giocando quasi mai sarebbe uno spreco a mio parere. Magari punteró su una 1070 o la nuova serie quando uscirà, tanto non ho smanie di giocare a tutto maxato
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum