UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io invece dico che molti la prenderanno ugualmente, se le custom non arrivano subito, ne vedi inscimmiati acquistando, molti le hanno già preordinate dal sito.
basta andare su altri forum e vedere che hanno già la bava alla bocca, sono gli stessi che hanno comprato 1080 fe a 850 euro, giusto per dire "PRIMO'' non mi stupirebbe vederli acquistare 1080ti a 834 euro

750 la vedo dura, abbiamo un prezzo al dettaglio di 699$, 800 euro e andiamo già bene per le custom

poi ovvio io spero in prezzi più bassi possibili,

Secondo me siamo ai prezzi delle 1080 al lancio (custom).
msrp fe è identico, siamo li..

ma si, se le 1080 stanno a 550 nuove (quelle buone) le 1080 ti staranno a 200-250 euro minimo in più, 200 forse è troppo ottimistico, poi ovvio ci sono anche le 1080 più economiche a 480, speriamo 750-850 euro per me il range è questo, con 850 una di fascia alta dovrebbe uscire..

Certo che averla subito a 750:asd::asd: in quel caso mi butto, una strix A8g (non ha nulla da invidiare alla O8g e costa decisemante meno, solo freq un pelo più basse, ma tanto oc e via, parlo delle 1080) sarà la benvenuta

impossibile vero? tanto ormai e caxxa, LOL e pensare che qualcuno ha venduto la madre e la sorella per averla, e questo fino a pochi mesi fa

eh il mercato,...:cav::cav::cav::asd::asd::asd: all'improvviso 1080 una baracca, la 1070 ormai windows manco la riconosce.:asd:
Io giro ancora con una GTX770 da 2 gb ahaha
Mi piacerebbe prendere una 1080, ma non giocando quasi mai sarebbe uno spreco a mio parere. Magari punteró su una 1070 o la nuova serie quando uscirà, tanto non ho smanie di giocare a tutto maxato

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ogni 10 mesi la stessa storia
da quando hanno creato le TI è cosi, prima uscivano tutte insieme 570-580 e boh, non c'era nulla, solo dual gpu..

ora con la ti, prima il chippino poi il chippone, dal 2013 che va avanti questa storia

tradizione Nvidia

Io giro ancora con una GTX770 da 2 gb ahaha
Mi piacerebbe prendere una 1080, ma non giocando quasi mai sarebbe uno spreco a mio parere. Magari punteró su una 1070 o la nuova serie quando uscirà, tanto non ho smanie di giocare a tutto maxato

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
aspetta due settimane, prenditi una 1070 usata, tanto si troveranno a prezzi stracciati, uno ieri ha preso una fe a 220euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro