UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tratto da una storia vera:

"Il valore delle 1080 usate a quanto crolla con questi risvolti? Secondo me sui 370/400 forse anche meno considerando che non è il primo prezzo del sito cinese stavolta ma è Amazon."

Addirittura? Amazon una 1080 a 370€ ma è una storia vera o una fiaba della buonanotte? :)

Addirittura? Amazon una 1080 a 370€ ma è una storia vera o una fiaba della buonanotte? :)

Nono quello è quello che vorrebbero pagare i pezzenti una 1080 usata. Ma io l'ho detto e lo faccio, appena prendo la Ti posto una bella foto della 1080 con le tazzine del caffé sopra in tutti i gruppi di pezzenti che esistono.

Nono quello è quello che vorrebbero pagare i pezzenti una 1080 usata. Ma io l'ho detto e lo faccio, appena prendo la Ti posto una bella foto della 1080 con le tazzine del caffé sopra in tutti i gruppi di pezzenti che esistono.
Loooool

La gente si fuma bamba buona per sparare ste cose, son piegato :asd:

Loooool

La gente si fuma bamba buona per sparare ste cose, son piegato :asd:

E la regoletta del "togli iva" è una grandissima puttanata. Le 1070 ancora non le hanno abbassate. Seguendo questa bellissima regola (che favorisce praticamente gli affaristi. Perché parliamoci chiaro: l'onestà deve averla solo chi vende. Chi fa lo sciacallo no ovviamente... Bah) ti ritrovi le 1070 usate a 370/380 euro e le 1080 sempre usate a 400/420 euro. Dimmi che senso ha una cosa del genere?

E la regoletta del "togli iva" è una grandissima puttanata. Le 1070 ancora non le hanno abbassate. Seguendo questa bellissima regola (che favorisce praticamente gli affaristi. Perché parliamoci chiaro: l'onestà deve averla solo chi vende. Chi fa lo sciacallo no ovviamente... Bah) ti ritrovi le 1070 usate a 370/380 euro e le 1080 sempre usate a 400/420 euro. Dimmi che senso ha una cosa del genere?
Eh nn ha molto senso o meglio, ok abbassamento prezzi dopo 9 mesi diciamo, esce modello top altre scendono, però purtroppo non mi sembra sta gran furbata differenziare anche le RAM come frequenza perché la svalutazione ci sarà ancora più marcatamente sull' usato al di là che montino micron o Samsung

Perché poi ti diranno "eh ma hai quelle vecchie"... Sta a vedere

ancora a piangersi addosso sulle svalutazione delle 1080??

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Eh nn ha molto senso o meglio, ok abbassamento prezzi dopo 9 mesi diciamo, esce modello top altre scendono, però purtroppo non mi sembra sta gran furbata differenziare anche le RAM come frequenza perché la svalutazione ci sarà ancora più marcatamente sull' usato al di là che montino micron o Samsung

Perché poi ti diranno "eh ma hai quelle vecchie"... Sta a vedere

Nono io godo se escono adesso le 1080 con le nuove gddr5x allo stesso prezzo che avevano le 1080 normali con la conseguente sparizione dal mercato di quelle vecchie. Vuoi la 1080 pezzente? Caccia 650/700 euro per una bella custom. Sai come godo? :asd:

Nono io godo se escono adesso le 1080 con le nuove gddr5x allo stesso prezzo che avevano le 1080 normali con la conseguente sparizione dal mercato di quelle vecchie. Vuoi la 1080 pezzente? Caccia 650/700 euro per una bella custom. Sai come godo? :asd:
:asd: a 650/700 nn le mette più zio Jen :)

Ma chi si piange addosso? Si sta parlando di parassiti e stop. Quando poi vendi l'iphone per prenderti quello nuovo e ti offrono 2 tozzi di pane e una pacca sulla spalla fammi sapere se non ti incazzi.

Semplice.......le offerte ridicole si ignorano

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

We buongiorno. Mi stanno arrivando email da tutte le case con cui registrai un prodotto per la nuova 1080ti...
Msi, evga, asus, gigab, zotac...l ultima e' della evga e vedo che ha 3 ventole ma.subito sotto parla di wb a liquido. Speriamo la caccino anche ibrida o full liquid. Anche la zotac è appetibile....Enormi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro