UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si tanto per far più rumore LOL..
Tanto vale mi prendo la strix che la conosco, evga non ha mai brillato in dissipazione, tolte la KPE da 1200 euro, con dissipatore in rame, quello assieme a quello della 980ti lightning sono i migliori al mondo

La asus idem, bisogna stare attenti, nonostante avessi la Top O8G il pl limit non era altissimo, con ventole al 100% lo sforavo di poco in bench, che poi il pl della O8g è identico alla A8g cambiano solo frequenze, mentre la laiscia 8g è un aborto, pl reference e freq reference, a quella scheda in oc servirebbero 50w in più per stare sicuri, taglia in continuazione.
Quindi se non mi danno un pl da bios di almeno 350w manco la guardo

Su titan ho visto picchi da 310-320w in oc di tdp, 350w dovrebbero bastare

piccolo OT: se avete qualche amico o conoscente che vende un monitor 1440p 144hz gsync io sono ineteressato, ho aperto anche un topic sul mercatino.

Le vedo su subito a 420- 450 non se le inxula nessuno.

Schede senza senso di esistere, forse solo in sli hanno un minimo di senso, ma neanche, basta trovare la custom giusta
Ma io non ho mai pensato di prendere una FE. Ne con la 1080 ne con questa Ti. MSI custom non ne voglio più, mi sono scocciato. A sto giro vado o su evga o asus.

Ma io non ho mai pensato di prendere una FE. Ne con la 1080 ne con questa Ti. MSI custom non ne voglio più, mi sono scocciato. A sto giro vado o su evga o asus.
Asus è ottima, ma occhio al 100% è un aereo e non hai il pl limit della msi, scordatelo, poi non so se sullla ti piazzino un limite degno come le msi, giga xtreme e altre..

Se la msi la tieni a 70-75% la asus la tieni al 55-58% massimo, se metti 75% sulla asus la senti..

Ma è anche vero che al 55% ha le stesse temp della msi al 70-75% a spanne, pari rumore..
La asus ha dissipati benissino i vrm..

Non è tutto oro, msi è più stabile come frequenze grazie al pl limit maggiorato altissimo, roba da 1080ti quel pl..

Strix ha una migliore dissipazione della cicuiteria, e al 100% fa un paio di gradi meno

Asus è ottima, ma occhio al 100% è un aereo e non hai il pl limit della msi, scordatelo, poi non so se sullla ti piazzino un limite degno come le msi, giga xtreme e altre..

Se la msi la tieni a 70-75% la asus la tieni al 55-58% massimo, se metti 75% sulla asus la senti..

Ma è anche vero che al 55% ha le stesse temp della msi al 70-75% a spanne, pari rumore..
La asus ha dissipati benissino i vrm..

Non è tutto oro, msi è più stabile come frequenze grazie al pl limit maggiorato altissimo, roba da 1080ti quel pl..

Strix ha una migliore dissipazione della cicuiteria, e al 100% fa un paio di gradi meno

Vediamo come le impostano ste TI. Ovvio che se la MSI risulta nettamente migliore alle altre la riprendo.

Si se mettono pl alto su strix vai sul sicuro, poi ora è 2.5 slot quindi hai più superficie dissipante, probabile che con 250w di tdp stai alle stesse temp della 1080 con stesso numero giri.
Inoltre parlano di max contact, in pratica credo che abbiano aggiornato il dissi internamente, spero non ci siano più le heatpipe distanziate, probabile mettano un plate per aumentare sxambio termico.
Tanta roba se cosi fosse..

including the all-new MaxContact, an industry-first GPU cooling technology that features an optimized copper spreader that is in direct contact with the GPU for improved thermal transfer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro