UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhe quindi ce ne metti minimo 350, bhe dai è un buon update, credo che tra maggiori margini di Oc e base migliore, puoi migliorare di un 40-45%.
si l'obbiettivo era quello smenarci 300-350 euro
considera che il capitale `e più alto, la prima strix l'ho venduta a 680 questa 475, se fai la media ottieni un ricavo totale di 577 euro, se costerà 850, con 270 euro ho la TI

mi sono salvato in corner, ci ho perso 100 euro per due stupide settimane, se stavo con i 680 senza prendere msi era molto meglio

alla fine ci avevo visto giusto a vendere al CES

si dai, è proprio su un altro pianeta rispetto 1080, le custom voleranno e credo staranno belle fresche, mi fa piacere acquistarla, non è quella sensazione ''mite'' che provai ai tempi dal passaggio 980ti -1080, con quest'ultima a prezzi stellari per 314mm2, poi si è visto ch efine ha fatto..
doveva costare come gtx 980, come oggi insomma, io l'ho sempre saputo, quando lo dicevo, eh ma non c'è concorrenza:asd::asd: gp104 prezzi pompatissimi, mai viste queste dinamiche prima di pascal

Ultima modifica da un moderatore:
La HOF son curioso di vedere se la rifanno sempre bianca (direi di sì) o la distingueranno dal resto della gamma

Io sbavo per l'evga. Speriamo che sia buona come dissipazione e non la solita evga delle ultime due gen...

Il fatto del triventola magari può essere buon indizio a meno che nn sia stata messa lì tanto per... :asd:

Una Hybrid con aio corsair ce la vedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro