S
SolidSnake1989
Ospite
475, ma fin quando non vedo i soldi nel c/c non canto vittoria, martedì ''dovrei'' avere i soldiA quanto se posso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
475, ma fin quando non vedo i soldi nel c/c non canto vittoria, martedì ''dovrei'' avere i soldiA quanto se posso?
Ma chi si piange addosso? Si sta parlando di parassiti e stop. Quando poi vendi l'iphone per prenderti quello nuovo e ti offrono 2 tozzi di pane e una pacca sulla spalla fammi sapere se non ti incazzi.
475, ma fin quando non vedo i soldi nel c/c non canto vittoria, martedì ''dovrei'' avere i soldi
si l'obbiettivo era quello smenarci 300-350 euroBhe quindi ce ne metti minimo 350, bhe dai è un buon update, credo che tra maggiori margini di Oc e base migliore, puoi migliorare di un 40-45%.
Anche la zotac nn scherza eh :asd:La inno 3d è la peggiore esteticamente. Un barrasone. Orripilante.
Io sbavo per l'evga. Speriamo che sia buona come dissipazione e non la solita evga delle ultime due gen...
L' evga si deve rifare per forza dell errore con la 1080...credo che qualitativamente a tutto tondo sarà tra le prime 2....
L' evga si deve rifare per forza dell errore con la 1080...credo che qualitativamente a tutto tondo sarà tra le prime 2....
Della 980 o 980ti uscì la versione 8pack che era una hof neraLa HOF son curioso di vedere se la rifanno sempre bianca (direi di sì) o la distingueranno dal resto della gamma