D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è maxato
E' gestibile maxato anche in 4k pare.
Sì ma su un pannello 60 hz sarebbero del tutto sprecati, per me sui 100 fps di frame rate conviene sempre andare di 144 hz.
Un RE7 4k a 100 fps su 1080 ti lo vedo possibile. E deve essere una figata.
Non è maxato
Ho capito, ma avevi scritto maxato e non lo è XDE' impostato su high...in 4k, non basta?
Se non basta via di SLI allora....
La che va bene..
Ma della 1080 ti sc o ssc non FTW3 si sa nulla?
Guadagnerai in silenziositàcon le bi-ventola, ad esempio la msi è veramente silenziosa, però bisogna vedere come si comporterà quello stesso dissi con gp102, il tdp aumenta vertiginosamente a sto giro, poi se fai oc i 300-320w di tdp si superano.Ah beh, questi sono gusti.
Non posso darti torto, personalmente preferirei avere i 144/165 granitici in 1440p che i 100 ballerini in 4K, ma posso capire il tuo punto di vista
(rispondo solo ora che ieri sera sono stato impicciato :asd: )
Ho visto anche la gigabyte postata da @SolidSnake1989. Bella, ma dopo le 980 G1 voglio tornare alle biventola: le tri sono degli abbacchi dentro il case e col fatto che ci metto spesso le mani mi stanno troppo scomode ogni volta, sia per smontarle che se devo andare a toccare da qualche altra parte.
Al momento di Biventola promettenti che ci sono solo le MSI (gran classico) e le EVGA? O Evga faranno uscire solo questo innovativo triventola? :boh:
L'unica eccezione che potrei fare è per una ipotetica Lightning, ma quella esce (SE esce) probabilmente in tardo aprile\maggio e non penso di riuscire a resistere così a lungo
Guadagnerai in silenziositàcon le bi-ventola, ad esempio la msi è veramente silenziosa, però bisogna vedere come si comporterà quello stesso dissi con gp102, il tdp aumenta vertiginosamente a sto giro, poi se fai oc i 300-320w di tdp si superano.
Credo che i 5 gradi in più a parità di condizione ci siano tutti..
Il problema di quelle sono i vrm caldi, hanno solo quella ventolina da reference e spesso hanno pcb risicati, solo la hybrid evga ha un bel pcb, uguale alla ftw.Beh, io non ho ancora accantonato l'ipotesi di una hybrid, anche se pure per quella se devo smontarla sarebbe un dito al culo... :look:
Il problema di quelle sono i vrm caldi, hanno solo quella ventolina da reference e spesso hanno pcb risicati, solo la hybrid evga ha un bel pcb, uguale alla ftw.
Se guardiamo la sea hawk fa schifo.
Anche le waterforce delle giga non sembrano brillare su vram e vrm
Inutile avere la gpu più fresca di un pelo e poi soffrire su vrame vrm..
Io non le monterei mai, esteticamente non mi piacciono e le tovo ingombranti, ho già un aio vedere 4 tubi nel case lo trovo abbastanza disordinato..
Vediamo cosa presenteranno..
Si le evga come ho scritto anche poco sopra sono buone, pcb ottimo, bei tubi e molto curate..Si, ne avevamo già parlato un po' di tempo fa... mi pare che mi avessi detto che le EVGA però erano un po' più decenti o ricordo male?
Si le evga come ho scritto anche poco sopra sono buone, pcb ottimo, bei tubi e molto curate..
Ma se guardi tipo le sea hawk di msi..
Non la conoscoNon conosco la marca, anche se ne ho sentito parlare.
Sai darmi (tu o chi per te :) ) qualche feedback sulla Inno3D?
http://www.inno3d.com/products_detail.php?refid=248
A primo sguardo mi pare una mezza ciofeca come la sea hawk o sbaglio?