UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol certo..

"PRIMO" a costo di prendere una blower plasticosa a 1000 euro, però intanto ti ho fregato

Ti giuro che io darei 100 euro ora per sapere cosa frulla a sta gente..

Dico io nei forum/blog nessuno si conosce e fanno i megalomani LOL su cose spicciole materiali come l'hardware
Ma sti discorsi lasciano il tempo che trovano e sopratutto possono essere ribaltati in tanti modi diversi. Per esempio potrebbero benissimo dire che siamo dei megalomani che cambiamo scheda ogni 8/9 mesi per dire "ho la scheda super powaaa". Quindi lasciamo perdere che ognuno ha le sue fisse :asd:

Ma sto discorsi lasciano il tempo che trovano e sopratutto possono essere ribaltati in tanti modi diversi. Per esempio potrebbero benissimo dire che siamo dei megalomani che cambiamo scheda ogni 8/9 mesi per dire "ho la scheda super powaaa". Quindi lasciamo perdere che ognuno ha le sue fisse :asd:
Ah beh anche questo è vero, dipende tutto dalla persona e da cosa esterna.

Per me non è una fissa 1080 andava bene 1080ti in 1440 165hz mi darà un bel boost in più.

Se avvessi monitor inferiore, di 1080ti manco l'ombra.

Lol certo..

"PRIMO" a costo di prendere una blower plasticosa a 1000 euro, però intanto ti ho fregato

Ti giuro che io darei 100 euro ora per sapere cosa frulla a sta gente..

Dico io nei forum/blog nessuno si conosce e fanno i megalomani LOL su cose spicciole materiali come l'hardware

Sindrome da compensazione (o anche detta del pene piccolo) :asd:

infatti ormai sono due polmoni marci.....

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Allegria, comunque non sento la necessità di cambiare a codesti prezzi, ho rifiutato 350 euro per la 980 ti che mi dicono non offrono manco per la 1070, ma di metterci 500-550 euro per la 1080 ti non ne ho voglia, mi paice molto come scheda ma aspetto che non la caghi nessuno per prenderla a poche lire nuova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro