UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EEeeeeeeeee, ma guarda che anche io me li lavoro e....mica sono ricco...
Anzi...avessi quello che mi devono in stipendi arretrati pazzo giuro regalerei una Ti a 2 di voi...
Significa che me ne devono parecchi direi...
Il mondo del lavoro è una sheetah in questo paese...

Dai dai non cominciamo con discorsi depressivi su :asd:

Quando escono ste Ti custom porca miseria! xD

Per me se venissi da una 1080 la penseresti come loro, ti sei impelagato nella Titan X e capisco che o Fe o nada, con una sezione di alimentazione per me non all'altezza di Ti, peraltro a 1400 euro, avrei anche io una certa insoddisfazione.

Ma mica sono insoddisfatto..Assolutamente...tu sei molto tragico a volte e non mi spiego il perchè.
Cambiati quel cesso di vga dammi retta :asd:.
Solo che a me piace cambiare...provare roba nuova.
L' alimentazione non fa nulla vedrai...sono certo delle mie aspettative, la mia con pl al 120% sfora lo stesso e non di pochissimo in percentuale...è lui il problema, ma è facilmente scavalcabile.
E' il chip che ne manda a vagonate...
Per quanto riguarda il costo che dovevo fare...8 mesi fa posso solo dire di aver fatto bene pensandoci oggi...se lo si può fare perchè no tu che dici?
Cmq, se qualcuno o chi per lui si reputa in grado di farmi recuperare i miei stipendi arretrati gli regalo la Ti, parola d' onore... ;)

Ultima modifica:
Bhe già 1080 ti è un po' limitata dai 60 hz in 4k a dettagli elevati, penso da Volta in poi se ne potrà parlare.

Beh io mi baso sui benchmark della Titan che in 4K sui titoli più pesanti si assesta appunto a 60/70fps laddove in 2K sta a 130+
Ipotizzando un gain di un buon 40% su Volta (su cui non metterei una mano sul fuoco, visto che i gain maggiori si sono sempre avuto al cambio di pp) ci assesteremmo sui 95-100, che sono ancora abbastanza distanti dai fatidici 144-165hz

Beh io mi baso sui benchmark della Titan che in 4K sui titoli più pesanti si assesta appunto a 60/70fps laddove in 2K sta a 130+
Ipotizzando un gain di un buon 40% su Volta (su cui non metterei una mano sul fuoco, visto che i gain maggiori si sono sempre avuto al cambio di pp) ci assesteremmo sui 95-100, che sono ancora abbastanza distanti dai fatidici 144-165hz
e i giochi più pesanti da qui al 2018-2019 non li consideri?

meglio qhd, fidati

Il bello sai cos'è?
Che non ci sono riferimenti seri del gp102 in OC...
A breve qualcuno se ne renderà conto...fasi o non fasi... powaaaa

le fasi non c'èntrano nulla, bastano quelle delle reference, non stiamo facendo overvolt a 1.5v sotto azoto liquido..
ma è bene che le abbiano migliorate ugualmente..

come già detto 1000000 volte e come ampiamente dimostrato stamattina, la differenza la faranno il power limit e la dissipazione nonchè la costanza di tenere le frequenze lineari aumenteranno il frame rate stesso, è cosi da sempre e sempre lo sarà fin quando ci saranno questi boost automatici, anche se pascal è ancora più sensibile alle temp, quindi ben vengano limiti termici-tdp alti e buona dissipazione

aggiungiamoci le nuove memorie che sicuramente daranno un pò di boost..

Ultima modifica da un moderatore:
e i giochi più pesanti da qui al 2018-2019 non li consideri?

meglio qhd, fidati

Appunto, stai confermando quello che sto cercando di dire: anche Volta difficilmente sarà in grado di tenere i 144hz in 4K probabilmente.

@roccale questo tipo di considerazioni penso sia ottimale farle @stock, anche perché fare considerazioni sul guadagno della Ti in OC visto che ancora deve perfino uscire non ha senso imho. Motivo in più per utilizzare la Titan come metro di paragone

Appunto, stai confermando quello che sto cercando di dire: anche Volta difficilmente sarà in grado di tenere i 144hz in 4K probabilmente.

@roccale questo tipo di considerazioni penso sia ottimale farle @stock, anche perché fare considerazioni sul guadagno della Ti in OC visto che ancora deve perfino uscire non ha senso imho. Motivo in più per utilizzare la Titan come metro di paragone

E ma io lo faccio molto volentieri consapevole di quello che il chip può.
Ma da quando si parla di 1080 nessuno faceva le considerazioni a stock come dici tu ora...
Ecco vedi in questo caso dove a 4k sei al limite minimo dei 60fps...in oc stai a 20fps minimi in +.
Se prendi doom in 4k a stock stavo a 100 di media.
A battlefront a stock stavo a 70 di media.
Qua do per valido il discorso di Solid che tenerla in oc ha senso.
Ma su altri titoli anche no, IMHO.

Sì ma su un pannello 60 hz sarebbero del tutto sprecati, per me sui 100 fps di frame rate conviene sempre andare di 144 hz.
Un RE7 4k a 100 fps su 1080 ti lo vedo possibile. E deve essere una figata.

Son curioso per le sempreverdi palit vediamo che tirano fuori.
Per il resto, sinceramente, l' evga se la tiran fuori così come si vede è davvero bella...
Se vega fa cagare metto la evga nel pc femmina...o gli metto la titan...
Ho la testa che sembra un vespaio...bzzzz

ftw3_popup.jpg

Pensavo anche io così finchè non ho visto oggi il dell2515h su amazon a 350 :look:

il mio monitor.......comunque 700 € sono una bella sberla per un monitor 27"
se dovessi cambiare, vado per un 144 hz senza gsync freesync

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro