UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il mio monitor.......comunque 700 € sono una bella sberla per un monitor 27"
se dovessi cambiare, vado per un 144 hz senza gsync freesync

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Freesync non ti costa nulla...e te lo ritrovi nel caso passi a radeon ;)

Durata molto lol
LOL, l'attimo fuggente

tipo quando avevo 12-13 anni e mi appartavo con qualche signorina, due toccatine eh...
16.gif

la pistola più veloce del west:asd:

Ma che schifo di gioco, mattone più che mai..

Della serie per sfiorare i 60 maxato in 1440 ci vuole 1080ti, questo non lo compro di certo

Scaffale, non lo possiedo, non so se scalando qualche dettaglio sia più giocabile.

Ma che schifo di gioco, mattone più che mai..

Della serie per sfiorare i 60 maxato in 1440 ci vuole 1080ti, questo non lo compro di certo

Scaffale, non lo possiedo, non so se scalando qualche dettaglio sia più giocabile.

e invece è bellissimo come gioco. Ho scalato qualche dettaglio per tenerei i 60fps ma amen. Il gioco merita.

Ho notato, in Ultra quality fatica pure una 1080ti qui..
Non è cosa per me, comuqnue, poi magari lo proverò.
2c74fec98c8f37a2e743596d2f74b15b.jpg

1cea4c8d44ae8175d3c45705ed5c911a.jpg

Come volevasi dimostrare quello che ti avevo detto tempo fa. Puoi anche avere la Titan XXL che tanto quando esce il gioco con settaggi buggati succede esattamente questo. Basta abbassare di uno step e magia il gioco vola :asd:

Come volevasi dimostrare quello che ti avevo detto tempo fa. Puoi anche avere la Titan XXL che tanto quando esce il gioco con settaggi buggati succede esattamente questo. Basta abbassare di uno step e magia il gioco vola :asd:
Quando c'è gameporks di mezzo sempre meraviglie..
Se togli gli effetti nvidia già molto meglio..

Confermo fa un 60 fps su 980 ti, UQ ingestibile in 2k forse tranne 1080 ti, ero sceso a un 40 fps con quel setting, assurdo, in VHQ una 1080 ti per me fa 100 fps se non oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro