Nitr0_91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,289
- Punteggio
- 133
Oliva è il top: bunker in costa d'avorio, malaria, ippopotami, coccodrilli, fx 8350 a 8ghz con AIO ecc...
Questa mi ha fatto morire :hihi::hihi::lol::lol::asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oliva è il top: bunker in costa d'avorio, malaria, ippopotami, coccodrilli, fx 8350 a 8ghz con AIO ecc...
Sto facendo alcuni test con il sistema di roccale e a 2000 con v.0.981 resta stabile il tutto, ma su heaven con ventole al 65% arrivo a 60 gradi circa, dopodichè mi downclocca di 13 mhz, sta scheda è tutto un mistero. Come fate voi a fare 45 gradi proprio non so :D
Hai un case con poco airflow come il mio. Non avremo mai le temp. di gente che ha dei full tower enormi. Mettiamoci l'animo in pace :asd: Per migliorare la situazione io ho ordinato il frontale moddato per il mio case:
![]()
Dovrebbe entrare parecchia aria in più. E' l'unica soluzione oltre ovviamente quella di cambiare case xD
Sto facendo alcuni test con il sistema di roccale e a 2000 con v.0.981 resta stabile il tutto, ma su heaven con ventole al 65% arrivo a 60 gradi circa, dopodichè mi downclocca di 13 mhz, sta scheda è tutto un mistero. Come fate voi a fare 45 gradi proprio non so :D
Oddio esteticamente "discutibile" per i miei gusti :asd::asd::asd::asd::asd:
Ho un phanteks luxe con 2 ventole da 140 frontali, una da 120 sul fondo e una sulla gabbia degli HDD sempre da 120, che vanno in base alla temperatura della CPU stando ad un minimo del 30% dei giri. Ciò comunque non giustifica 15 gradi di differenza :D, secondo meHai un case con poco airflow come il mio. Non avremo mai le temp. di gente che ha dei full tower enormi. Mettiamoci l'animo in pace :asd: Per migliorare la situazione io ho ordinato il frontale moddato per il mio case:
![]()
Dovrebbe entrare parecchia aria in più. E' l'unica soluzione oltre ovviamente quella di cambiare case xD
A me piace:
![]()
Non lo trovo poi così discutibile dai xD
Ho un phanteks luxe con 2 ventole da 140 frontali, una da 120 sul fondo e una sulla gabbia degli HDD sempre da 120, che vanno in base alla temperatura della CPU stando ad un minimo del 30% dei giri. Ciò comunque non giustifica 15 gradi di differenza :D, secondo me
Pure a me piace, è una figata ci starebbe pure un 360 sul top cosi XD
davanti quanto spazio hai ? se il budget non è un problema potresti partire con un 360 monsta, con un push pull di buone ventole e una bella pompa ti tira tutto il sistema
Allora 240 slim e via il 360 la VGA te la tiene bella fresca, visto che andrai ad usare 2 radiatori occhio alla pompa deve avere una bella portata e soprattutto prevalenzaDavanti posso montare max un 360. Lo spessore anche 60mm non è un problema. Il problema è che volevo partire easy anche perché con un 360 dovrei comprare pure un'altra industrial visto che ne ho solo due. E così partono altri 25 euro più la differenza sul radiatore. Già così sto spendendo assai xD
Allora 240 slim e via il 360 la VGA te la tiene bella fresca, visto che andrai ad usare 2 radiatori occhio alla pompa deve avere una bella portata e soprattutto prevalenza
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Una d5 è ottima, si trovano anche combo con vaschetta dual bay, ne avevo vista una con doppia d5 peró non ricordo il prezzoA me hanno consigliato questa: https://www.ekwb.com/shop/ek-xres-140-revo-d5-pwm-incl-pump