karim76
Utente Èlite
- Reazioni
- 571
- Punteggio
- 108
i 20 gradi in piu dipendono anche dall'areazione che hai all'interno del tuo case, quanto è spazioso e come hai montato le ventole all'interno.. posta una foto dell'interno del tuo case cosi capiamo.p.s che si vedano come sono montate anche le ventole.Ho cambiato case che tengo aperto,ho formatto interamente il PC ,rimesso su Windows 10 no creator , ma msi nella curva clock vcore mi fa partire la scheda sempre dai 1480mhz e non 1600mhz come ad altri.ho controllato il modello della scheda è la 011g sempre di Asus,e le temp in gioco mi arrivano oltre i 60 tenendo 1967mhz a 1v (2000mhz mi crasha il driver video) non so più cosa fare.ieri sera ho provato con aria condizionata nella stanza per rendere più basse la temperatura ambiente..gioco benissimo per carità,ma sotto le mie gambe ci sta un eterno forno. mi rassegno? è possibile che il Mio modello sia sbagliato? Su gputweak di Asus (che non ho installato in questa build di Windows) mi leggeva i valori clock della oc edition 011g che sono effettivamente quelli della scheda. gioco da dio per carità ma non capisco perché devo fare quasi 20 gradi in più rispetto agli altri utenti del forum
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk