UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma che dici, nvidia m***a perché non ha i colori che piacciono a LUI. Poi come fa a saperlo che compra solo AMD è un mistero... Gente che da dai fanboy a destra e a manca poi vedi la firma e hanno tutto AMD. Lui è un "oliva". Quello originale sta sulle cpu lui sta nelle gpu : asd:

PaoloOliva....dio mio....tra lui eCDMAURO....che molti pensano sia la medesima persona....addirittura...

No ma che dici, nvidia m***a perché non ha i colori che piacciono a LUI. Poi come fa a saperlo che compra solo AMD è un mistero... Gente che da dai fanboy a destra e a manca poi vedi la firma e hanno tutto AMD. Lui è un "oliva". Quello originale sta sulle cpu lui sta nelle gpu : asd:

Quando vedo certi elementi gli ignoro direttamente, l'unica cosa che facendo così può pensare che faccio il superiore invece proprio me ne frego XD

@Starcy non solo li pure qui e molto vicini a noi pure non ti preocupare XD

Secondo me è quel fornetto di dissi cpu il problema, scalda inevitabilmente tutta l'aria all'interno del case, la vga per forza di cose dopo un po si ritroverà ad aspirare aria calda
Questo è un pensiero che mi romba in testa ma se mai liquiderò il pc sara un impianto custom (che per ora vorrei evitare ma non escludo nulla nel futuro).ma perché cavolo la mia curva parte a 1480 MHz?? Quando imposto i 1974mhz di undervolt la frequenza del vcore è più alta rispetto a quando la curva parte da 1600mhz

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Quando vedo certi elementi gli ignoro direttamente, l'unica cosa che facendo così può pensare che faccio il superiore invece proprio me ne frego XD

@Starcy non solo li pure qui e molto vicini a noi pure non ti preocupare XD

Lol. Qui per ora non ho sospetti di nessuno. Di la invece ho più che una certezza :asd:

Qualcuno li dentro ha il doppio account per forza. Gente registrata dal 2003 con solo 420 messaggi tutti provocatori... Bah.

La condivisione delle idee sta alla base della società.
Ognuno ha la sua, ok possiamo non condividerla ma che se ne frega, si può convivere lo stesso.
Li no...l' ignoranza ha la meglio....e non parliamo di far cambiare un' idea...ma di ''capire che ognuno ne ha una propria''.
Pensate persone così al governo...ci lamentiamo già adesso con tutto il diritto...ma in quella circostanza sarebbe un massacro...gente al muro sul serio...

Questo è un pensiero che mi romba in testa ma se mai liquiderò il pc sara un impianto custom (che per ora vorrei evitare ma non escludo nulla nel futuro).ma perché cavolo la mia curva parte a 1480 MHz?? Quando imposto i 1974mhz di undervolt la frequenza del vcore è più alta rispetto a quando la curva parte da 1600mhz

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Ultima versione di ab ? hai provato a mettere l'ultima beta se non c'è l'hai già ?

Lol. Qui per ora non ho sospetti di nessuno. Di la invece ho più che una certezza :asd:

XD in questo thread non lo so sinceramente, ma qualche spia c'è

Mi hanno bannato anni fa da quel forum XD ci ho proprio perso le speranze sono una banda di incopetenti, sono simili a quelli che dicono tn sheetah i colori sono un cesso, c'è, ma io potro preferire i neri del tn che poi non a tutti piacciono quelli degli ips sono cose che vanno a gusti, ma regolare ocupa proprio poco tempo

Ba, sciocchezzuole....mi han bannato se non erro 12 account...., e sempre lo stesso miserabile di uomolibero che ha i suoi lecca-ano.
E solo perchè dico le cose come stanno!

Apparte che se sto sbagliando preferisco che qualcuno me lo faccia notare, li sono tutti in torto e quando glielo fai notare scatta il ban, gente accallonara

Ultima versione di ab ? hai provato a mettere l'ultima beta se non c'è l'hai già ?

XD in questo thread non lo so sinceramente, ma qualche spia c'è

Esss, spionaggio e controspionaggio addirittura...roba da miglior colossal....''le vite degli altri su tom's e HD''
Uanm iddio....

Esss, spionaggio e controspionaggio addirittura...roba da miglior colossal....''le vite degli altri su tom's e HD''
Uanm iddio....

Se si identificassero potrei ospitarli a casa per una birra XD quanta paura
@SolidSnake1989 ahaha lui è il top senza ombra di dubbio un cretino che dice di avere una vasca da 30k litri di acqua per raffreddare il pc come se la quantità di liquido influisse sulle temperature, finghè l'acqua si raffredda ad aria non scenderà mai sotto la temperatura esterna che sia 1lt 10lt o 100lt cambia poco, ma è cosi ignorante... e quelli che lo seguono pure peggio ahahah

Oliva è il top: bunker in costa d'avorio, malaria, ippopotami, coccodrilli, fx 8350 a 8ghz con AIO ecc...

Catz si è vero....quello è tipo da UTA secondo me...o MURAVERA ci gioco le balle...
4 1800x E 4 MOBO X370 voleva prendere qualche mese fa...e nulla e...rebellion a prescindere...con avatar ''immagini esplicite''!
Ess a macchine mannu....
Orto con banano...ambient esotico...che al mattino intravedeva gli ippopotami nel fiume che scorreva accanto..(mancava che dicesse che il fiume era il Mekong).
.45° all' ombra...core roventi.
:cav:
Ira e deusu b' intrede...in cussa conca...

Ultima modifica:
Catz si è vero....quello è tipo da UTA secondo me...o MURAVERA ci gioco le balle...
Ess a macchine mannu....
Orto con banano...ambient esotico...
:cav:
Ira e deusu b' intrede...
eh... il banano:asd::asd::asd::asd: li clima caldo e umido si presta molto per quel tipo di piantagioni:asd::asd:
Ogni tanto esce dal bunker pressurizzato e ne prende una cesta:lol::lol:

Sto facendo alcuni test con il sistema di roccale e a 2000 con v.0.981 resta stabile il tutto, ma su heaven con ventole al 65% arrivo a 60 gradi circa, dopodichè mi downclocca di 13 mhz, sta scheda è tutto un mistero. Come fate voi a fare 45 gradi proprio non so :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro