UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per te quanto si vale 1080ti in più di 1080?

per me +300 se li vale anche +350 considerando che sono usate, ragiona cosi, se ragioni devo regalare la 1080, frustrazione e basta non ne esci una gabbia mentale

lo so che darla via a 450 è uno schifo, si vale molto di più, ma se non era cosi, allora 1080ti a 1000 euro di sicuro altro che 699$, 899$ minimo

Guarda io avrei soddisfazione anche di non venderla proprio se poi devo pensare che un avvoltoio ci gioca :asd:

per te quanto si vale 1080ti in più di 1080?

per me +300 se li vale anche +350 considerando che sono usate, ragiona cosi, se ragioni devo regalare la 1080, frustrazione e basta non ne esci una gabbia mentale

a 400 te la compro io solid :asd:
ho uno che mi ha offerto 350 euro per la 1070 :asd:

Aspetta fino a fine mese sulle 500 poi cali. Farsi prendere dalla fretta abbassando il prezzo ogni giorno è sbagliato.
che palle sino al 10 prima di vederle, e manco custom:cry:

sfigatissimi, le msi da quel che so, hanno forti sconti :cav: comunque sono calate tutte palit/evga e altre, resistono solo le asus, ma anche loro prima o poi

che palle sino al 10 prima di vederle, e manco custom:cry:

sfigatissimi, le msi da quel che so, hanno forti sconti :cav: comunque sono calate tutte palit/evga e altre, resistono solo le asus, ma anche loro prima o poi

Magari calano ora che sono le ultime. Boh. Io cmq prima del 10 non calo il prezzo. Non si sa mai che è una cosa temporanea e tra due giorni tornano a 600 di nuovo le msi.

Magari calano ora che sono le ultime. Boh. Io cmq prima del 10 non calo il prezzo. Non si sa mai che è una cosa temporanea e tra due giorni tornano a 600 di nuovo le msi.
ma già da prima stavano calando, boh mi sembra strano questo prezzo sulle msi, davvero, da 750 a 550, cioè 620 lo capisco per il cut ma 550 no, imho sono sconti interni

ma già da prima stavano calando, boh mi sembra strano questo prezzo sulle msi, davvero, da 750 a 550, cioè 620 lo capisco per il cut ma 550 no, imho sono sconti interni

Si infatti è assurdo caxxo. Era tra le più care e adesso anche la palit normale biventola cosa uguale. E che cazz...

@Starcy riguardo al post che hai fatto prima riportando la notizie delle memorie nuove su 1080, non ho ben capito, avranno le stesso identiche di 1080ti? cioè 11gb gddr5x?

Si infatti è assurdo caxxo. Era tra le più care e adesso anche la palit normale biventola cosa uguale. E che cazz...
Rido per non piangere
q4JK_f-maxage-0_s-200x150.gif

e stiamo facendo lo stesso errore con 1080ti, LOL... il lupo perde il pelo ma non il vizio

che incxlxta questi gp104, mamma mia, ricordo 1070 a 580 e 1080 a 880 dio santo

un bagno di sangue....ahahaha
a distanza di 9 mesi cosa pensavate eh??
L'hardware si svaluta, non vi entra in testa.....

se volete qualcosa che si svaluti poco o niente prendetevi un bel Rolex
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica:
Beh il bagno di sangue lo è anche per quelli che hanno la 980ti e credevano di upgradare easy alla 1080ti, un abbraccio va a loro :asd:

L'importante è potersela permettere pregare salute e lavoro continuo, fossero questi i problemi 100 euro meno di svalutation su una gpu, io sono iper tranquillo,
qui ci vuole un pò di filosofia roccalisiana :asd::asd:

Beh il bagno di sangue lo è anche per quelli che hanno la 980ti e credevano di upgradare easy alla 1080ti, un abbraccio va a loro :asd:

non te lo prescrive mica il medico di upgradare eh??
Se prevale la smania compulsiva si cacciano via i soldi e basta......senza piangere

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro