UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dai ragazzi, ma che senso ha prendere una Titan X adesso che hanno presentato la Ti e che sarà disponibile in millemila versione custom? Cioè è proprio da stroxzi (con affetto ovviamente, si scherza eh) :asd:

Ma dai ragazzi, ma che senso ha prendere una Titan X adesso che hanno presentato la Ti e che sarà disponibile in millemila versione custom? Cioè è proprio da stroxzi (con affetto ovviamente, si scherza eh) :asd:
Sì ma non sappiamo ancora se 1080Ti sarà più potente di Titan X, e poi come ripeto io le prenderi allo stesso prezzo, anche se sono molto orientato verso una bella 1080Ti Hall of fame

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sì ma non sappiamo ancora se 1080Ti sarà più potente di Titan X, e poi come ripeto io le prenderi allo stesso prezzo, anche se sono molto orientato verso una bella 1080Ti Hall of fame

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si che si sa, basta leggere le specifiche. In versione custom poi non c'è proprio storia. Ti tutta la vita. La Titan X ora proprio non ha nessun tipo di senso logico. Ma non scherziamo dai :asd:

Chippone custom overclockkato abbestia over the top sicuramente :asd:

Non vedo l ora di vedere benchmark che gli tirano il collo :)

:asd:

Vedi star son punti di vista, c'è gente che stronxo o no ha occasioni, o non vuole aspettare...2 mesi son 2 mesi, anche se credo ci vorrà meno per le prime custom.
Mi dimenticai di dirti che ho apprezzato molto il tuo discorso di qualche giorno fa, perchè nonostante titan x (son vecchio di gp102 e lo sai, anche a liquido), 1080, 1080Ti arriveranno tutti a capire che intanto nemmeno in 2k giocherai maxato a tutto...
E' la cruda verità...perchè come hai detto bene se i giochi son fatti con la cappella nemmeno Gesù Cristo li fa girare a dovere.
Alla fine sempre riprendendo il tuo discorso a me in 7 mesi ha reso servigi che han ripagato lo sforzo iniziale.
Son contento per i tagli che stan venendo fuori che fanno solo bene e rendono possibili queste performance ai più.
Vuoi mettere il divertimento di fare i test e le varie comparazioni....poi ora che hai kaby a 5ghz e oltre ;).
Mo vediamo RY che dice e di conseguenza poi viene la vga x quella postazione.
Fremo quanto voi e so che dovrò trattenermi... ;)

220w?
10% medio?
Ma magari...sarebbe la manna...
Le specifiche son tutte inferiori tranne il clock della ram e del core...si sa gia tutto del gp102 ragazzi.
Come per la 1080 la differenza la farà non clock (in oc sarà tt uguale) ma chi riesce a raffreddare meglio, se guardiamo le prestazioni.
Per il prezzo era ora che tagliassero....questa architettura è stata ed è fenomenale per longevità, gp102 ha 7 mesi...
Uscita Vega esce la black full...vedrete...i tempi son ben scanditi..

Bhe non bisogna leggere nelle righe per capire l'ottimo lavoro svolto, questa 1080 ti è una versione 2.0 furba di Titan X Pascal.
Costa, relativamente, poco, ha gli stessi cuda, una decurtazione minima di rops, 1 Gb in meno di ram, tutti fattori che non incidono molto sulle performance, ma ha un clock maggiore sia per GPU che RAM (per compensare il calo di Bus), consuma 30W in meno delle precedenti Ti, ha un clock del 5% maggiore, ma con margini maggiori.
Quei 30W poi sono una manna, se come penso arriverà al livello di performance che ho detto, quello è tutto margine che Titan X non ha, un 10% ulteriore, che la consacrano nel segmento per gli entusiasti.
Detto questo, almeno io, promuovo il prodotto.

:asd:

Vedi star son punti di vista, c'è gente che stronxo o no ha occasioni, o non vuole aspettare...2 mesi son 2 mesi, anche se credo ci vorrà meno per le prime custom.
Mi dimenticai di dirti che ho apprezzato molto il tuo discorso di qualche giorno fa, perchè nonostante titan x (son vecchio di gp102 e lo sai, anche a liquido), 1080, 1080Ti arriveranno tutti a capire che intanto nemmeno in 2k giocherai maxato a tutto...
E' la cruda verità...perchè come hai detto bene se i giochi son fatti con la cappella nemmeno Gesù Cristo li fa girare a dovere.
Alla fine sempre riprendendo il tuo discorso a me in 7 mesi ha reso servigi che han ripagato lo sforzo iniziale.
Son contento per i tagli che stan venendo fuori che fanno solo bene e rendono possibili queste performance ai più.
Vuoi mettere il divertimento di fare i test e le varie comparazioni....poi ora che hai kaby a 5ghz e oltre ;).
Mo vediamo RY che dice e di conseguenza poi viene la vga x quella postazione.
Fremo quanto voi ;)

Infatti per me aveva senso 7 mesi fa. Ora io non ce lo trovo il senso. Dai sta uscendo lo stesso identico chip alla metà del prezzo e in versione custom. Tu davvero ti sentiresti di consigliare una Titan X per non aspettare? Dai su manco servisse per respirare e manco si dovesse aspettare anni dai :asd: Poi per il discorso del maxare la penso così esattamente come hai detto. Anche con la Ti uscirà il classico gioco (anche più di uno) mattone che ti fa girare il caxxo e che va sotto le aspettative per quanto abbiamo speso per la scheda. E' così e sarà sempre così e improvvisamente quando si sentirà l'odore della 2080 VOLTA la 1080 Ti diventerà di botto inadeguata e un ferro vecchio. Porco il mondo :asd:

Con volta avremo la 2070 che sarà quasi pari di sto passo :asd:
bo Davoc... come dicevo di la, non mi ha entusiasmato questa Ti per il momento...
Sarò un po' strano, ma sotto il punto di vista "tecnologico" (e non di prestazioni/prezzo, che li ci siamo) mi aspettavo qualcosa di più.
Però Nvidia in una cosa è stata furba: tagliando i prezzi ora e facendo uscire la Ti, secondo me sta tagliando le gambe a Vega. Vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro