UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma 699 prezzo ufficiale NON IN ITALIA ovviamente no? secondo me si assesterà sugli 800 euro ahaahaah

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Anche 850€ all'inizio

Quest' estate se ne riparla...a tabelle e test alla mano...intanto faccio la formica e conservo...
Che già con Ryzen in tanti si stan giustificando in maniera penosa...con gli ultimi bench si cavan gli occhi....e cpu in preorder postando le fatture per vedere chi ha ordinato prima...roba da cottolengo...
Va be...va be..., almeno ti viene il buonumore...
Roba da matti...
Son curioso di vedere se con la Ti si arriva ai 2200 sul core ma...son sicuro al 100% che oltre i 2150 sarà moooolto tosto...
Murano tutte lì, è proprio l'architettura

Io spero che il prezzo non superi gli 800 euro sin dall'inizio, così fosse alla prima custom discreta compro, contate però che devo prendere l'intero pc e non solo cambio di vga, sennò avrei aspettato anche dopo l'estate

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

https://videocardz.com/66557/nvidia-launches-geforce-gtx-1080-ti-with-3584-cuda-cores

Qui c'è tutto

Curiosissimo sulle nuove 11gbps che sembrano essere diverse dalle precedenti sempre a 11gbps, se hanno latenze da samsung ottimizzate siamo a cavallo, aumentiamo ancora più le performance

745297ccca7bcecd31b3f8e80022c16e.jpg

Io propenderei per una gia liquidata...ad esperienza fatta con questo chip per sfruttarlo bene bene ci vuole...ma costeranno...
E la dico tutta...spero in una black full.....che pallette...

certo che Nvidia e intel si sono cagate sotto di amd

è incredibile ciò che è riuscita a fare, si sono abbassati di un colpo i prezzi di 1080 e 1070 di circa 100 euro ciascuno su Amazon.. speriamo fuori Amazon abbattano ancora di più i prezzi..

con la 1080 ti intorno ai 699 sarebbe un colpaccio

è incredibile ciò che è riuscita a fare, si sono abbassati di un colpo i prezzi di 1080 e 1070 di circa 100 euro ciascuno su Amazon.. speriamo fuori Amazon abbattano ancora di più i prezzi..

Cagarsi sotto vuol dire ben altro. Sono talmente avanti (sopratutto intel) da permettersi qualsiasi tipo di manovra. Io fossi in loro mi sentirei di tutto tranne che spaventato :asd:

Cioè tagli che sono sempre stati fatti da nVidia e nessun taglio da parte di intel?
Bhe...

Cagarsi sotto vuol dire ben altro. Sono talmente avanti (sopratutto intel) da permettersi qualsiasi tipo di manovra. Io fossi in loro mi sentirei di tutto tranne che spaventato :asd:
no vabbè ho usato un eufemismo per dire che i tagli sono stati fatti e si vede tutto qui

Alcune 1080 sono sui 615-620€.
Su pubtocomshop la gaming x a 615€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro