D
deleted_263080
Ospite
Io aspetto Tao per le custom. Li ci sono sempre ottimi prezzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche 850€ all'inizioma 699 prezzo ufficiale NON IN ITALIA ovviamente no? secondo me si assesterà sugli 800 euro ahaahaah
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Murano tutte lì, è proprio l'architetturaQuest' estate se ne riparla...a tabelle e test alla mano...intanto faccio la formica e conservo...
Che già con Ryzen in tanti si stan giustificando in maniera penosa...con gli ultimi bench si cavan gli occhi....e cpu in preorder postando le fatture per vedere chi ha ordinato prima...roba da cottolengo...
Va be...va be..., almeno ti viene il buonumore...
Roba da matti...
Son curioso di vedere se con la Ti si arriva ai 2200 sul core ma...son sicuro al 100% che oltre i 2150 sarà moooolto tosto...
Anche 850€ all'inizio
Murano tutte lì, è proprio l'architettura
Sicuroma 699 prezzo ufficiale NON IN ITALIA ovviamente no? secondo me si assesterà sugli 800 euro ahaahaah
Giubox?Io spero in giubox, lui fa prezzi ottimi
R7 1700 a 339 (esempio)
certo che Nvidia e intel si sono cagate sotto di amd
è incredibile ciò che è riuscita a fare, si sono abbassati di un colpo i prezzi di 1080 e 1070 di circa 100 euro ciascuno su Amazon.. speriamo fuori Amazon abbattano ancora di più i prezzi..
con la 1080 ti intorno ai 699 sarebbe un colpaccio
Cioè tagli che sono sempre stati fatti da nVidia e nessun taglio da parte di intel?certo che Nvidia e intel si sono cagate sotto di amd
è incredibile ciò che è riuscita a fare, si sono abbassati di un colpo i prezzi di 1080 e 1070 di circa 100 euro ciascuno su Amazon.. speriamo fuori Amazon abbattano ancora di più i prezzi..
no vabbè ho usato un eufemismo per dire che i tagli sono stati fatti e si vede tutto quiCagarsi sotto vuol dire ben altro. Sono talmente avanti (sopratutto intel) da permettersi qualsiasi tipo di manovra. Io fossi in loro mi sentirei di tutto tranne che spaventato :asd:
Alcune 1080 sono sui 615-620€.certo che Nvidia e intel si sono cagate sotto di amd