UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credevo meno, vedendo i video di dadeangel, sembravano più contenute le temp, con ventole al 70%..
e la 1080ti scalderanno di più, ovvio, i contro del chippone:cav: ci vorranno i dissi ben corazzati tipo quello della giga xtreme e altri
Si ventole 1:1 forse dovrei alzare un po' la curva. Ieri ho giocato un paio d'ore a the witcher 3 quella sopra oscillava tra 67/70 gradi quella sotto 60/63 gradi. Quindi non oso immaginare due 1080ti appiccicate a 60mm......
Secondo me ci vuole il liquido per lo sli con i chipponi.

Si per i chipponi si, ricordo le 980ti custom andavano malissimo ad aria, downcloccavano a maneta.

Fino ai xx04 con tdp 150/180 oltre, lo sli, mantenerlo ad aria è difficile

Eh beh tergiversano, d altronde chi glielo fare, aspetti che fa la concorrenza e piazzi assestamento, è quello che farei io :)

La 1060ti mi sfugge veramente, io nn c credo, s avvicinerebbe troppo alle basiche 1070, chi la comprerebbe?

Eh beh tergiversano, d altronde chi glielo fare, aspetti che fa la concorrenza e piazzi assestamento, è quello che farei io :)

La 1060ti mi sfugge veramente, io nn c credo, s avvicinerebbe troppo alle basiche 1070, chi la comprerebbe?
Vabbè il lancio della 1080ti a fine marzo lo si supponeva da dopo il ces ormai..
La 1060ti probabilmente la potrebbero buttare fuori nel caso Vega 11 (580?) sia prestante abbastanza

Vabbè il lancio della 1080ti a fine marzo lo si supponeva da dopo il ces ormai..
La 1060ti probabilmente la potrebbero buttare fuori nel caso Vega 11 (580?) sia prestante abbastanza
Per 1080ti ok

Per la 1060ti eventuale, la strix 08G costa 340€ ed una base 1070 380€, cioè dove la infilano?

O abbassando prezzi o sarebbe un fail imho

Certo peccato si siano tenuti i piu' deliranti. Vabbe. Panta rei.
E cosa volevi vedere l'ennesima puntata di Tom's in flame?:asd::asd:
p.s forse non ho colto,voglia di farmi il sangue amaro non ne ho, appena vedrò commenti sterili o gente che mette zizzania, segnalerò a pressione (e non sono solito a farlo avrò segnalato 4-5 volte in tutto l'arco della mia permanenza qui su tom's) mi dispiace ma non voglio diventi come il 3d 1070/1080, voglio parlare esclusivamente della scheda.

comunque è una questione di flussi come dici tu, non a caso la prima gpu è sempre più calda, visto che le custom hanno il brutto vizio di essere ''aperte'' e immettono aria calda dentro il case, una sopra l'alta lascio immaginare, fisicamente l'aria calda tende a salire, quindi...
ricordo con le due 970, la seconda gelida, la prima sui 65-67 gradi con profilo ventole custom, appunto 970, ma se metto due 980ti nelle stesse condizioni, CIAONE:asd: idem per 1080ti, visto che anche se si comprano i 2.5 slot è ancora peggio, praticamente attaccate

Ultima modifica da un moderatore:
:asd:
Quel che Dio da da una parte te lo toglie dall' altra è inutile....
Insomma ogni volta che do un' occhiata la situazione sembra peggio che nel 3d 1070/1080...bo...di 12 pagine 3 son già state cancellate..

In ogni caso, sicuro che sarà così la FE:

Nvidia-GTX-1080-Ti-Featured.jpg

Bello l' alone di azzurro...mettessero un dissi in rame e più grande dentro...e aumentassero il diametro dell ventola..., cose che si potrebbero fare...
La bellezza delle FE rovinata dal rumore della ventola....xchè poi all' 80% le temp non sono male in full, 65° x un chip così...
Spero in soluzioni custom più belle sinceramente di quelle presentate finora....qualche innovazione.... i gusti son gusti cmq...parlo per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro