Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi la palit gamerock che sta a 500€ ed è ottimaMa attualmente prendere una 1080 per giocare in 2560x1440 conviene aspettare ancora che scenda il prezzo? Qual'è la 1080 attualmente migliore in qualità prezzo? Io ero interessato a prendere la kfa2 che sta sui 550.
Guarda su tao cosa trovi...non credo ci sia molto altro però, forse la g1. A sto punto però visto quello che si dice della g1 vai di gamerock che risparmi purecome budget posso arrivare a 600€, altro?
Io recentemente ho preso la Strix A8G a 549,99€ su amazon, ultimamente le schede sono salita molto di prezzo, maledetto mining, tra la non disponibilità e il prezzo maggiorato oggi è un periodo di m***a per comprare una vga.Guarda su tao cosa trovi...non credo ci sia molto altro però, forse la g1. A sto punto però visto quello che si dice della g1 vai di gamerock che risparmi pure
EDIT: c'è la AMP! Extreme a 560€
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Bhe affarone!Io recentemente ho preso la Strix A8G a 549,99€ su amazon, ultimamente le schede sono salita molto di prezzo, maledetto mining, tra la non disponibilità e il prezzo maggiorato oggi è un periodo di sheetah per comprare una vga.
Peccato che hanno dei prezzi un po' altini...dove sarebbe il "miglior prezzo garantito"?Su eprezzo ti rimborsano l'iva fino a domenica per ordini sopra ai 500€... alla fine se prendi una 1080ti la paghi quanto una 1080, direi che è un affare!
L'offerta è durata circa 3 giorni, io aspettavo il rimborso per fare l'acquisto, nel mentre la scheda è salita a 630€, ma diciamo che avevo bloccato il prezzo ordinandola pur avendo la carta con 450€ in meno, ovviamente mi dava errore di pagamento una volta al giorno, ma alla fine ci sono riuscito, e nonostante sul sito costava 630€ me l'ero portata a casa a 550, quando la presi qui mi dissero che era un pò troppo per una 1080, ma vabbè, almeno ho la garanzia amazon, con la mia sfortuna è un'ottima cosa.Bhe affarone!
Però era un'offerta no? Non credo ci siano sempre...poi su amazon XD
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Beh, se ne prendi una da 600/650€ su ePrice meno il 22% ti viene 470/510€ circa.Peccato che hanno dei prezzi un po' altini...dove sarebbe il "miglior prezzo garantito"?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se puoi spendere qualcosa in più, punta delle 1080ti base come la Armor di msi o la gaming di gigabyte, forse più dissipata. Certo, 100 euro in più non sono pochi ma secondo me ne vale la pena.come budget posso arrivare a 600€, altro?
Al momento chi ha i prezzi più "bassi" è TaocomputerPeccato che hanno dei prezzi un po' altini...dove sarebbe il "miglior prezzo garantito"?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il discorso corretto sarebbe che prima devono avere il miglior prezzo garantito, poi a quello applicano l'offerta.Beh, se ne prendi una da 600/650€ su ePrice meno il 22% ti viene 470/510€ circa.
Attualmente tao non ha schede...Al momento chi ha i prezzi più "bassi" è Taocomputer
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk