UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se puoi spendere qualcosa in più, punta delle 1080ti base come la Armor di msi o la gaming di gigabyte, forse più dissipata. Certo, 100 euro in più non sono pochi ma secondo me ne vale la pena.
a7614c647db59c022ed16e5058675e77.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
piu' che altro non è un po' troppo una ti per la risoluzione? 2560x1440

100 euro che neanche una titan XP riesce a maxare qualsiasi gioco in fhd a 144 fps? Nessuna scheda è troppo per qualsiasi risoluzione. Vai tranquillo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quoto. Io gioco ancora in full hd a 60 hz e ho ordinato una ti. Il massimo sarà full hd 144hz in domani. Li si che te la godi xD

poi è questione di malattia mentale è, perché io con una 1080 gioco con un Monitor 4k e me ne stra sbatto le biglie di avere i 60 fps fissi :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Io sono calmissimo e la spiegazione tecnica non serve darla perché non si vuole ascoltare. Se sai già tutto, come funziona, che fallirà e che scapperanno coi soldi spiegare a che serve? Se a qualcuno interessa entrare a far parte di questo circolo di illegalità dove si emettono fatture e si pagano regolarmente le tasse sono dispostissimo a spiegare tutto fuori da qui. In questo topic (che tra l'altro non centra e continuate ad inquinare) non perdo più tempo.

Parlando di altro, qualcuno ha la Asus strix 1080ti raffreddata a liquido?

Beh, se vai nel thread giusto, quello della 1080ti ne trovi di gente che la ha

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E' un punteggio normale per una 1080 Strix A8G(Occata come se fosse una O8G, ho dato un +126 al core, dando così la stessa frequenza della O8G)?
v4mMA4s.png
Qui invece a stock
AKs4kwB.png

Mi ha raggiunto i 73° con l'OC al core, senza l'OC al core è arrivata di picco a 69°

P.S.Da pochissimo ho iniziato ad usare GPU TweakII di Asus, MSI AB ogni volta non mi salvava il PL portandolo ad ogni avvio del pc al 100% anziché i 120% che impostavo io.

P.P.S.Mi consigliate di toccare pure le memorie?
E' assai che non mi cimento nell'OC della VGA, da anni, l'ultima che avevo occato era stata la AMD 7950.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro