Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma se ha chiesto consigli su dove trovare una scheda non gli dobbiamo rispondere? Allora apriamo un topic intitolato "Dove comprare gtx 1070/1080 pascal"
piu' che altro non è un po' troppo una ti per la risoluzione? 2560x1440Se puoi spendere qualcosa in più, punta delle 1080ti base come la Armor di msi o la gaming di gigabyte, forse più dissipata. Certo, 100 euro in più non sono pochi ma secondo me ne vale la pena.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
100 euro che neanche una titan XP riesce a maxare qualsiasi gioco in fhd a 144 fps? Nessuna scheda è troppo per qualsiasi risoluzione. Vai tranquillopiu' che altro non è un po' troppo una ti per la risoluzione? 2560x1440
Quoto. Io gioco ancora in full hd a 60 hz e ho ordinato una ti. Il massimo sarà full hd 144hz in domani. Li si che te la godi xD100 euro che neanche una titan XP riesce a maxare qualsiasi gioco in fhd a 144 fps? Nessuna scheda è troppo per qualsiasi risoluzione. Vai tranquillo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cosi è esagerato però ahah ma se pensi ei cambiare monitor a breve va beneQuoto. Io gioco ancora in full hd a 60 hz e ho ordinato una ti. Il massimo sarà full hd 144hz in domani. Li si che te la godi xD
Si vorrei prendere l'Acer predator, solo che da quanto ho capito il full hd ha il pannello tn e poi costa veramente un bottoCosi è esagerato però ahah ma se pensi ei cambiare monitor a breve va bene
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
C'è il 144hz tn AOC che sta sui 450€, ma è 1440P peròSi vorrei prendere l'Acer predator, solo che da quanto ho capito il full hd ha il pannello tn e poi costa veramente un botto
Io sono calmissimo e la spiegazione tecnica non serve darla perché non si vuole ascoltare. Se sai già tutto, come funziona, che fallirà e che scapperanno coi soldi spiegare a che serve? Se a qualcuno interessa entrare a far parte di questo circolo di illegalità dove si emettono fatture e si pagano regolarmente le tasse sono dispostissimo a spiegare tutto fuori da qui. In questo topic (che tra l'altro non centra e continuate ad inquinare) non perdo più tempo.
Parlando di altro, qualcuno ha la Asus strix 1080ti raffreddata a liquido?
Preferirei full hd con g-sync, lo sfruttarei anche per vedere i filmC'è il 144hz tn AOC che sta sui 450€, ma è 1440P però
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
In effetti è vero, ha il FreeSync quello li :SPreferirei full hd con g-sync, lo sfruttarei anche per vedere i film
Si, il g-sync aumenta sempre di 200/300 il valore base mannaggia a nvidiaIn effetti è vero, ha il FreeSync quello li :S
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk