UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma attualmente prendere una 1080 per giocare in 2560x1440 conviene aspettare ancora che scenda il prezzo? Qual'è la 1080 attualmente migliore in qualità prezzo? Io ero interessato a prendere la kfa2 che sta sui 550.

io avevo la palit super Jetstream, posso dirti che hanno un ottimo sistema di raffreddamento

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Su eprezzo ti rimborsano l'iva fino a domenica per ordini sopra ai 500€... alla fine se prendi una 1080ti la paghi quanto una 1080, direi che è un affare!

Guarda su tao cosa trovi...non credo ci sia molto altro però, forse la g1. A sto punto però visto quello che si dice della g1 vai di gamerock che risparmi pure

EDIT: c'è la AMP! Extreme a 560€

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io recentemente ho preso la Strix A8G a 549,99€ su amazon, ultimamente le schede sono salita molto di prezzo, maledetto mining, tra la non disponibilità e il prezzo maggiorato oggi è un periodo di m***a per comprare una vga.

Io recentemente ho preso la Strix A8G a 549,99€ su amazon, ultimamente le schede sono salita molto di prezzo, maledetto mining, tra la non disponibilità e il prezzo maggiorato oggi è un periodo di sheetah per comprare una vga.
Bhe affarone!
Però era un'offerta no? Non credo ci siano sempre...poi su amazon XD

Su eprezzo ti rimborsano l'iva fino a domenica per ordini sopra ai 500€... alla fine se prendi una 1080ti la paghi quanto una 1080, direi che è un affare!
Peccato che hanno dei prezzi un po' altini...dove sarebbe il "miglior prezzo garantito"?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bhe affarone!
Però era un'offerta no? Non credo ci siano sempre...poi su amazon XD

L'offerta è durata circa 3 giorni, io aspettavo il rimborso per fare l'acquisto, nel mentre la scheda è salita a 630€, ma diciamo che avevo bloccato il prezzo ordinandola pur avendo la carta con 450€ in meno, ovviamente mi dava errore di pagamento una volta al giorno, ma alla fine ci sono riuscito, e nonostante sul sito costava 630€ me l'ero portata a casa a 550, quando la presi qui mi dissero che era un pò troppo per una 1080, ma vabbè, almeno ho la garanzia amazon, con la mia sfortuna è un'ottima cosa.

come budget posso arrivare a 600€, altro?
Se puoi spendere qualcosa in più, punta delle 1080ti base come la Armor di msi o la gaming di gigabyte, forse più dissipata. Certo, 100 euro in più non sono pochi ma secondo me ne vale la pena.
a7614c647db59c022ed16e5058675e77.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Beh, se ne prendi una da 600/650€ su ePrice meno il 22% ti viene 470/510€ circa.
Il discorso corretto sarebbe che prima devono avere il miglior prezzo garantito, poi a quello applicano l'offerta.
Altrimenti facciamo prima a comprare secchielli di m***a e via!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro