UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto sembra il problema delle schede video introvabili si estende in molti paesi, sul Facebook di Taocomputer dice che ne hanno comprate tantissime nei paesi dell'est, tutto per sto fatto dei bitcoin.

A quanto sembra il problema delle schede video introvabili si estende in molti paesi, sul Facebook di Taocomputer dice che ne hanno comprate tantissime nei paesi dell'est, tutto per sto fatto dei bitcoin.
Spero solo che con l'uscita delle schede video per minare la situazione si normalizzerà...

Ora vediamo, a me serve una 1070 a prezzo decente, ovvero 350-380€...50euro di più non gliele regalo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stanno rovinando il mercato gaming..
Nvidia e AMD guadagnano lo stesso, chi la prende in cul% siamo noi :sisi:
Eh si, ma il bello è che ora producono schede per minare, ma dove pensano di produrle? Sulla luna???
Per produrre le schede mining produrranno meno schede gaming...quindi la disponibilità sarà lo stesso uno schifo per un bel po'

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi sono stufato del fan stop, praticamente le ventole in game mi partono e si fermano di continuo, secondo voi questa curvatura 1 a 1 che ho fatto poco fa com'è?

cA7MCfc.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro