Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve collegare il pc a una presa nel palazzo dove nessuno ti vede :asd:Serve il fotovoltaico
Spero solo che con l'uscita delle schede video per minare la situazione si normalizzerà...A quanto sembra il problema delle schede video introvabili si estende in molti paesi, sul Facebook di Taocomputer dice che ne hanno comprate tantissime nei paesi dell'est, tutto per sto fatto dei bitcoin.
Ora vediamo, a me serve una 1070 a prezzo decente, ovvero 350-380€...50euro di più non gliele regalo.A quanto sembra il problema delle schede video introvabili si estende in molti paesi, sul Facebook di Taocomputer dice che ne hanno comprate tantissime nei paesi dell'est, tutto per sto fatto dei bitcoin.
Se continua così, te la puoi scordareOra vediamo, a me serve una 1070 a prezzo decente, ovvero 350-380€...50euro di più non gliele regalo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Eh pare...Se continua così, te la puoi scordare![]()
Stanno rovinando il mercato gaming..Eh pare...
Su tao ci si era arrivati su qualche modello, tipo armor, gamerock...
Eh si, ma il bello è che ora producono schede per minare, ma dove pensano di produrle? Sulla luna???Stanno rovinando il mercato gaming..
Nvidia e AMD guadagnano lo stesso, chi la prende in cul% siamo noi :sisi:
Scusate l'ignoranza...per mining cosa intendete?[riguardo il mining]
Poi c'è chi se ne approfitta e fa cose del genere
https://newyork.craigslist.org/mnh/sop/6184915607.html
"Presti" il tu pc (cpu o gpu) per fare calcoli ed in cambio ricevi denaro virtuale (bitcoin)Scusate l'ignoranza...per mining cosa intendete?