UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti. :D

Vorrei un parere dei più esperti di voi riguardo una scelta da fare nella costruzione di un eventuale pc da gaming.
Secondo voi, è più performante prendere una 1080, oppure optare per due 1070 in SLI?

E in caso perché?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Se hai soldi per due 1070 vai di 1080Ti. Altrimenti 1080 singola

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. :D

Vorrei un parere dei più esperti di voi riguardo una scelta da fare nella costruzione di un eventuale pc da gaming.
Secondo voi, è più performante prendere una 1080, oppure optare per due 1070 in SLI?

E in caso perché?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Sempre meglio la singola, lo SLI in gioco lascia il tempo che trova...poi quoto sopra, se hai 700€ (come minimo) per due 1070 una 1080ti la prendi senza problemi

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Che moria di schede video che c'è in giro oh, tutte esaurite solo le più costose sono rimaste

Si è molto strano, anche siti come Tao che di solito sono ben forniti, ora hanno 4-5 modelli di 1080ti e neanche tutti disponibili..

I più esperti magari mi smentiranno ma nelle precedenti gen non ricordo una tale penuria di schede boh

Assurdo, se ether è così di valore, prendete i cfd dello stesso per lo stesso valore della gpu, zero sbattimenti, metti uno stop loss molto aggressivo in prospettiva long senza take profit, non usuri il pc e in teoria sfrutti l'entusiasmo di tutti verso questi strumenti, facendo profitto comodamente seduto LOL

L'unica sarebbe costruirsi un pc poco potente ma con scheda almeno di fascia media e metterlo in un posto dove non paghi la corrente (tipo uno che abita in un B&B), così è tutto guadagno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro