UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh per calcolare esattamente la differenza di prestazioni tra una 960 e una 1070 basta applicare la seguente proporzione:

la gtx 960 sta a un triciclo come la gtx 1070 sta ad una ferrari :lol:
Guarda la 960 non è malissimo come gpu, il problema grosso è che ha solo 2gb di memoria che la limita completamente. Il fatto è che all'epoca sbagliai l'acquisto, il mercato gpu credo si un po' sia inflazionato col tempo e non lo sapevo, quindi i 220€ spesi mi sembravano un'enormità tenendo conto che il mio massimo speso per una scheda grafica fosse 160€ :asd: Anche se a saperlo avrei puntato direttamente sulla 970. Lato AMD non volevo cambiare perchè ero deciso a provare nvidia dato che su desktop non le avevo mai avute, quindi nemmeno ho controllato cosa offrisse :asd:

Eh, informarsi poco a volte fa proprio male :asd:

PS: fai pure triciclo bucato

Prova ad abbassare la distanza e densità vegetazione ad alto, e mettere l'hairworks un po' meno, dicci come va

Aggiornamento
Sia su The Division che su The witcher ho cambiato impostazioni grafiche, ho tolto personalizzata e ho messo quella ultra di default toglendo solo il V-synch (tanto è impostato su invidia) ed ora faccio dai 63 ai 68 fps molto probabilmente avevo messo qualche filtro di troppo
Domanda ho notato che le temp sono aumentate ora mi sta quasi sempre fissa a 75 gradi, sarà dovuto anche al maggiore caldo di questi giorni ma rischio qualcosa se gioco con queste temp?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Aggiornamento
Sia su The Division che su The witcher ho cambiato impostazioni grafiche, ho tolto personalizzata e ho messo quella ultra di default toglendo solo il V-synch (tanto è impostato su invidia) ed ora faccio dai 63 ai 68 fps molto probabilmente avevo messo qualche filtro di troppo
Domanda ho notato che le temp sono aumentate ora mi sta quasi sempre fissa a 75 gradi, sarà dovuto anche al maggiore caldo di questi giorni ma rischio qualcosa se gioco con queste temp?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Limita la scheda a 60 fps cosi alleggerisci il carico e sta più fresca. Pure io che ho la stessa scheda sto sui 65-70 gradi adesso ma ho 30 gradi costanti in camera

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con dsr (da sempre in realtà, ma non gli ho mai dato peso). Se lo abilito posso scegliere, giustamente, tra i vari fattori moltiplicatori arrivando pure alla risoluzione 4k. Solo che l'immagine fa letteralmente pietà, tant'è che il fhd classico è decisamente meglio, l'upscale rovina tutto. Il monitor è un benq XL2411Z e il cavo è un DVI-D (trovato in confezione). Consigli? Se comprassi un cavo HDMI 2.0b riuscirei a mantenere i 144hz? Migliorerei l'immagine?
Grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con dsr (da sempre in realtà, ma non gli ho mai dato peso). Se lo abilito posso scegliere, giustamente, tra i vari fattori moltiplicatori arrivando pure alla risoluzione 4k. Solo che l'immagine fa letteralmente pietà, tant'è che il fhd classico è decisamente meglio, l'upscale rovina tutto. Il monitor è un benq XL2411Z e il cavo è un DVI-D (trovato in confezione). Consigli? Se comprassi un cavo HDMI 2.0b riuscirei a mantenere i 144hz? Migliorerei l'immagine?
Grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao, sei sicuro che il gioco sia in modalità fullscreen (e non in finestra senza bordi)? Inoltre a che livello hai il dsr smoothness? Ti consiglio di portarlo a 0 per avere un'immagine più nitida.

Ciao, sei sicuro che il gioco sia in modalità fullscreen (e non in finestra senza bordi)? Inoltre a che livello hai il dsr smoothness? Ti consiglio di portarlo a 0 per avere un'immagine più nitida.
Ciao, si schermo intero. Proveró a impostare lo smoothness a 0

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. :D

Vorrei un parere dei più esperti di voi riguardo una scelta da fare nella costruzione di un eventuale pc da gaming.
Secondo voi, è più performante prendere una 1080, oppure optare per due 1070 in SLI?

E in caso perché?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro