U
Utente cancellato 159815
Ospite
Oggi upgrado a GTX 1080 G1, costo dell'upgrade, 7 euro :D
Direi ottimo :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come fai?Oggi upgrado a GTX 1080 G1, costo dell'upgrade, 7 euro :D
Niente, hai scritto te "sono abituato a lui" riferito a un programma. Era una battuta...Che intendi?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ah, ok:asd:Niente, hai scritto te "sono abituato a lui" riferito a un programma. Era una battuta...
Immagino che rivendi la tua 980TI ad un buon prezzo :D
Diciamo di sì, comunque appena arriva vi faccio sapere come va rispetto a 980 ti.
Ma la 1070 non dicevate tutti che fa schifo rispetto alla 1080? "30% in più", "1070 senza senso", "differenza c'è e si vede", "va bene sono per il fhd a 144hz e il 2k a ultra non lo regge". Cito solo alcune cose lette qui dentro, perché allora non dovrebbe aspettarsi un buon boost rispetto alla 980Ti?Eh non aspettarti niente di più però, il vero guadagno è a livello di consumi - rumore - temperature
Ma la 1070 non dicevate tutti che fa schifo rispetto alla 1080? "30% in più", "1070 senza senso", "differenza c'è e si vede", "va bene sono per il fhd a 144hz e il 2k a ultra non lo regge". Cito solo alcune cose lette qui dentro, perché allora non dovrebbe aspettarsi un buon boost rispetto alla 980Ti?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La mia msi è più fresca della 1070 g1 con un profilo si aggressivo (50 gradi 65 gradi,-75%) ma la scheda quasi non si sente. Mai salita oltre i 60-63 gradi. Che temperature fai? Profiloo ventole?Anche a me oggi è arrivata la 1080 Strix, molto più silenziosa della "vecchia" 1070 G1, ma anche questa mi soffre di coil whine, meno della 1070 G1 ma ci soffre comunque.
Inoltre è normale che è più calda della vecchia 1070 G1?
E' perché la 1080 suca più watt?