UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia msi è più fresca della 1070 g1 con un profilo si aggressivo (50 gradi 65 gradi,-75%) ma la scheda quasi non si sente. Mai salita oltre i 60-63 gradi. Che temperature fai? Profiloo ventole?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Profilo ventole stock, come anche la G1.
Con 3D MArk - Fire Strike in esecuzione ho raggiunto i 75°, con la 1070 G1 non ho mai superato i 70.

kaDTiOJ.png

Questo è il punteggio del graphic score.
In linea con le altre 1080?
Ho solo aumentato il PL da 100% a 120%.

Anche a me oggi è arrivata la 1080 Strix, molto più silenziosa della "vecchia" 1070 G1, ma anche questa mi soffre di coil whine, meno della 1070 G1 ma ci soffre comunque.

Inoltre è normale che è più calda della vecchia 1070 G1?
E' perché la 1080 suca più watt?
Arrivata la mia

d40649163768c27a9a557977bb0a1f26.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Arrivata la mia

d40649163768c27a9a557977bb0a1f26.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

La scatola è un pò maltrattata:asd:
Fammi sapere com'è a livello di temp rispetto la tanto blasonata Strix e se puoi fai un Fire Strike tirando il PL al max, solo quello, con profilo ventola stock e mi dici che temp e graphic score raggiungi.

Hmmm aorus?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
G1, c'è scritto sulla scatola:asd:

è imballata adeguatamente e la scatola esterna sembra integra, ti è andata bene dai :asd:
In realtà la scatola sia interna che esterna è perfetta.
Dai, non mi lamento con i corrieri, gli unici che hanno sgarrato con me è stata Bartolini che mi ha portato la scrivania spezzata in due e mancante di un lotto, e una volta SDA che mi ha perso l'ali, che in realtà aveva scordato in magazzino e manco lo sapeva, vabbè, poi l'ha trovato, mi ha solo fatto perdere tempo, la cosa fastidiosa e che non lo ammetteva e si inventava che io non accettavo il pacco:asd:
L'unica cosa che prima mi arrivavano mediamente tra le 10 e le 11:30 circa, ora è da un po' che mi arrivano dopo le 13/14...

P.S.Ho scoperto che questa 1080 monta memorie micron, se non sbaglio il loro difetto è proprio che scaldano di più rispetto alle samsung, samsung che aveva la mia ex 1070, il mio unico rimpianto del passaggio, magari per questo supera i 70° sotto bench.

Ultima modifica:
In realtà la scatola sia interna che esterna è perfetta.
Dai, non mi lamento con i corrieri, gli unici che hanno sgarrato con me è stata Bartolini che mi ha portato la scrivania spezzata in due e mancante di un lotto, e una volta SDA che mi ha perso l'ali, che in realtà aveva scordato in magazzino e manco lo sapeva, vabbè, poi l'ha trovato, mi ha solo fatto perdere tempo, la cosa fastidiosa e che non lo ammetteva e si inventava che io non accettavo il pacco:asd:
L'unica cosa che prima mi arrivavano mediamente tra le 10 e le 11:30 circa, ora è da un po' che mi arrivano dopo le 13/14...

P.S.Ho scoperto che questa 1080 monta memorie micron, se non sbaglio il loro difetto è proprio che scaldano di più rispetto alle samsung, samsung che aveva la mia ex 1070, il mio unico rimpianto del passaggio, magari per questo supera i 70° sotto bench.
Le 1080 hanno tutte memorie Micron perché sono gddr5x, la storia delle memorie Samsung che salgono più in overclock vale solo per le 1070 che sono gddr5 normali.
Altra cosa le Micron non scaldano di più anzi la temperatura alta non dipende di certo dalle memorie che monta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro