UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho un problema con la mia MSI gtx 1080 praticamente ho acquistato una Smart tv e volevo collegarla al Pc tramite miracast ma ho scoperto che il mio Pc non lo supporta!!
La cosa mi ha stupito visto che il Pc è di fascia alta, in rete ho trovato la procedura per verificare la compatibilità ed è uscito fuori che il problema è la scheda video, non so cosa fare qualcuno ha la soluzione ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
scusa ma te vuoi collegare il pc in wifi alla tv per giocarci o vedere film/strimmare qualcosa?

Gradino? un burrone LOL

già mi temo l'upgrade 1080ti /xx80 Volta, non porterà nuove performance quella scheda, la 1080 era buona, ma questa futura xx80 non mi dice nulla

p.s basta provare sul superpostition a 1.062v e 2025mhz ci arrivano tutte le 1080ti cstom ben dissipate, la KPE è per azoto, tenerla ad aria sacrilegio puro

Ci arriva pure la fe con profilo ventole custom xD io la mia la avevo aperta messa la liquid pro e rullava bene pure con dissi reference

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Appunto!! Capisco avessero riportato la notizia che stava stabile a 2100mhz allora ok, è già qualcosa, ma 2025 lol

Boh, secondo me sta KingPin o è veramente sbloccata e tira di brutto oppure non è niente di più di una normale TI, e anzi, con quel dissi a 2 slot magari pure peggio :D

si ma i dissi delle KPE sono interamente in rame, ricordo la 980ti KPE vista di persona svariate volte (la possiede un collega) 55 gradi in full load con quel dissi e profilo ventole custom, restando silenziosa, zero leakage, chip fortunato, il dissi in rame è tanta roba..
le altre 980ti ben più calde, i 55 gradi con volt stock erano belle calde,..

secondo me a livello termico è ottima, da quel video la vedo sui 59/60 gradi a 1.062v/2025, ventole stock, immagino che dando un pò di ventole scenda ancora, in undervolt non ne parliamo

Appunto!! Capisco avessero riportato la notizia che stava stabile a 2100mhz allora ok, è già qualcosa, ma 2025 lol

Boh, secondo me sta KingPin o è veramente sbloccata e tira di brutto oppure non è niente di più di una normale TI, e anzi, con quel dissi a 2 slot magari pure peggio :D

Non per essere sempre il solito distruggi sogni, ma dubito superi la hof limited edition in qualità della circuiteria e fasi XD, poi mura comunque, la mia msi mura a 2156, ho richiesto ad msi un bios sbloccato e me ne ha mandato uno con poco margine XD comunque oltre ci vuole troppo voltaggio e si sfora con pl. Ricordo le mie titan black in oc spinto superavano allegramente i 420watt però avevo bios mod. Ste schede sono da azotare visto che permette di stare bassi con il vcore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro